Fabio Fazio, le dichiarazioni di fuoco su Francesco Totti: “Con lui non farei mai…”

In una recente intervista Fabio Fazio  si esprime sul polverone mediatico scatenatosi contro Francesco Totti, personaggio che sceglierebbe di non intervistare per rispetto della sua privacy in un momento così delicato.

È uno dei volti più amati della Rai, conduttore di programmi di successo e più volte alla guida del Festival di Sanremo. Parliamo di Fabio Fazio inconfondibile volto dell’amatissimo Che tempo che Fa in onda su Rai Tre. Il conduttore nel corso della sua lunga carriera ha avuto il pregio di intervistare personaggi illustri, politici e star del cinema italiano ed internazionale.

 

Fabio Fazio - 20221020- abruzzonews.it
Fabio Fazio – 20221020- newsabruzzo.it

Proprio in questi giorni occorre la ricorrenza del ventesimo anniversario del suo programma, occasione colta da Fazio per celebrare la ricorrenza tramite una lunga e accorata intervista ad un noto magazine. Ancora una volta Fabio Fazio ha dimostrato di essere un grande professionista, attento ai personaggi che va a intervistare.

Nel corso dell’intervista il giornalista gli fa notare che nella sua lunga carriera ha avuto anche modo di intervistare Francesco Totti, negli ultimi mesi al centro dei gossip per la sua tormentata separazione con Ilary Blasi. Fabio Fazio oggi intervisterebbe Francesco Totti? La sua risposta è emblematica.

Fabio Fabio intervisterebbe Totti? Ecco cosa farebbe il conduttore

Nel corso della sua lunga carriera Fabio Fazio ha intervistato tantissimi personaggi famosi, ma sul modo di condurre le interviste ha le idee chiare. E’ quanto dichiarato in occasione del ventesimo anniversario del suo programma, dove nell’ambito di una lunga intervista gli viene chiesto se intervisterete in questo momento così delicato Francesco Totti.

Fabio Fazio le idee chiare quando dichiara: “Sarei in difficoltà…Non trovo giusto scavare nel privato delle persone per avere un titolo sul giornale…Sinceramente preferirei non farla, quell’intervista…”.

Fabio Fazio - 20221020- abruzzonews.it
Fabio Fazio (fonte web) – newsabruzzo.it

Fabio Fazio sta per lasciare la Rai, polemiche a parte racconta cosa farà dopo la fine del contratto

Il giornalista ha dunque mostrato di essere restio nel corso delle interviste a scavare nel privato delle persone, che merita rispetto e discrezione. Il conduttore si lascia andare poi una dichiarazione sulla sua criticata intervista con Macron dichiarando: “L’Italia era in crisi con la Francia, la Rai era schierata…Pareva che avessi parlato con un nemico del popolo…Credo che quell’incontro mi sia costata la permanenza su Rai Uno…”.

Il suo contratto con la Rai sta per scadere ma Fabio Fazio appare sereno quando dichiara: “Non ho più l’ansia del domani…C’è questa stagione, poi finisce il mio contratto, vedremo…”. Sulla sua posizione in Rai alle idee chiare: “Spesso il fatto di essere liberi lo si vede in queste circostanze, perché non sei difeso da nessuno…”. Ed infine la domanda se dovesse lasciare definitivamente la tv cosa farebbe risponde: “Niente, vivere”.

Impostazioni privacy