Eros Ramazzotti, esplode la passione per il cantante: la nuova fiamma è uno schianto pazzesco

Eros Ramazzotti e la passione per il cantante, una nuova fiamma lascia senza parole i fan: ecco di cosa si tratta

Una voce pazzesca che ha illuminato il panorama musicale italiano sin dalla fine degli anni Ottanta con la sua vittoria al Festival di Sanremo con la meravigliosa canzone Terra Promessa: non ha bisogno di grosse presentazioni, stiamo parlando proprio di lui, Eros Ramazzotti. Una carriera brillante e dei brani che sono stati spesso utilizzati come colonne sonore importanti di tantissime coppie innamorate. Di recente, Eros è  stato protagonista di un presunto flirt amoroso. E’ davvero così?

eros
curiosità (foto web)

Un cantante che ha dato tanto alla musica italiana e allo spettacolo, in quanto egli è categorizzato come uno degli artisti più apprezzati al mondo. Nel corso della sua carriera, egli vanta numerose collaborazioni con artisti internazionali tra cui Anastacia, Tina Turner,  Andrea Bocelli e Luciano Pavarotti. Ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti come l’Echo Music Award 1999 e il NIAF Award 2008, ottenuti per aver promosso l’immagine della musica italiana all’estero.

Tutto comincia nel 1981, quando per la prima volta partecipa al concorso Voci Nuove del Festival di Castrocaro, dove presenta la canzone Rock ’80, conquistando l’attenzione di due produttori Roberto Galanti e dal barone Lando Lanni. Successivamente a questo evento, egli partecipa nella sezione Nuove proposte del Festival di Sanremo con il brano Terra Promessa (come accennato in precedenza) aggiudicandosi la vittoria. La vera notorietà inizia proprio da lì, quando l’anno successiva partecipa tra i Big con il brano Una storia importante. 

Nel 2017 ha subito un intervento per la rizoartrosi, una variante dell’artrosi che colpisce il pollice facendo una confessione proprio ai suoi fan rivelando: “Intervento di rizoartrosi alla mano sinistra perfettamente riuscito. Sarà una notte tosta ma non mollo. E poi la lunga degenza, ritornerò presto, lo giuro”.

Dopo l’ultima storia terminata con Marica Pellegrinelli nel 2019, il cantante non aveva avuto nessuna storia d’amore. Ma oggi cosa è cambiato? sono apparse delle foto che hanno lasciato esterrefatti i fan.

Possibile flirt per Eros Ramazzotti?

eros
E’ amore? (foto web)

Diva e donna ha pubblicato un servizio fotografico che vede come protagonista il cantante Eros Ramazzotti in compagnia di una bellissima donna dal vestito e cappotto bianco che lascia senza parole i fan. 

La coppia è stata ripresa mentre cammina mano nella mano attraversano la città ed entra nello stesso portone, dove si presume che tra i due non c’è solo amicizia.

Negli anni, al cantante sono stati attribuiti diversi flirt mai confermati e sempre smentiti dallo stesso. sarà così anche questa volta?

Impostazioni privacy