Enrico Papi, lo schianto è durissimo: è finita nel peggiore dei modi

Enrico Papi questa volta non ce la fa, lo schianto è davvero molto duro: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori che grazie alla sua norme professionalità e ironia ha conquistato il pubblico italiano è lui, Enrico Papi. Nel corso degli anni, egli è stato il conduttore della famosa trasmissione Sarabanda, dedicata prevalentemente alla musica dimostrando la sua propensione verso la conduzione. Oggi, invece, è al timone del famoso programma Scherzi a Parte che diverte moltissimo i telespettatori. Purtroppo, però, brutte notizie per il conduttore.

 

Enrico Papi occhiali
Curiosità su Enrico Papi (foto web)

Non solo Sarabanda, l’uomo è divenuto un volto significativo all’interno del mondo dello spettacolo grazie alle sue conduzioni di successo come Matricole & MeteoreLa pupa e il secchione e La ruota della fortuna e Fantastico Bis dove ha ideato le famose candid camera; rimarrà all’interno del programma per ben due edizioni. 

Nel 1988, diventa ideatore di alcune rubriche all’interno dei programmi di punta Rai come Uno Mattina e, successivamente conduce  La Banda dello Zecchino insieme a Lisa Russo e Gaia Zoppi. Nel 2001, invece, torna al fianco di Raffella Carrà nella conduzione del backstage del dopo Festival.

Purtroppo, Enrico Papi ha dovuto affrontare un dramma che gli ha creato molta sofferenza:  la scomparsa di sua mamma. In una intervista egli ha raccontato: “Non volevo parlarne perché non è stato facile e non voglio piangere, ma lei era una donna straordinaria. Mio padre si comporta come se fosse arrivato al punto finale della sua vita ma penso che sia normale, quando perdi una persona con cui hai condiviso tutta la tua esistenza”. 

Oggi è al timone del noto show Scherzi a Parte anche se, purtroppo, deve affrontare un impatto piuttosto durissimo relativo ad un grande mostro della tv: lo share.

Enrico Papi non ce l’ha fatta questa volta

Enrico Papi sorride
Non è andata come voleva Enrico Papi (foto web)

Domenica 23 Ottobre 2022 è andato in onda il programma di Scherzi a Parte, con la conduzione del grande Enrico Papi giunta all’ultima puntata.

Purtroppo, però, nonostante il clamoroso successo, non tutto è come si pensa ed il conduttore deve affrontare il mostro chiamato Share. 

Ad avere la meglio ci ha pensato la fiction Mina Settembre su Rai 1 che ha totalizzato circa  4.706.000 spettatori pari al 25.5% di share, contro La Notte di Scherzi a Parte che ha conquistato solo  1.700.000 spettatori pari all’8.4% di share.

La puntata di cui abbiamo citato è stata dedicata ad un vero e proprio best of dei migliori scherzi della stagione appena conclusa.

Impostazioni privacy