Elisabetta Gregoraci, scatto in body striminzito: la conduttrice, a 42 anni, è statuaria

Nel mondo dello spettacolo italiano si annoverano donne bellissime, piene di talento e di passione per il proprio lavoro. Una di esse è, senza dubbio, Elisabetta Gregoraci la quale è molto seguita anche sui social network.

Se siete curiosi di scoprire qualcosa di più sulla conduttrice di Battiti Live, non vi resta che proseguire la lettura.

Tutto su Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci, fonte: Instagram

Se c’è una cosa che conosciamo bene di Elisabetta Gregoraci è il suo sorriso, quello che illumina il volto della conduttrice ogni giorno della sua vita. Dietro il personaggio pubblico, però, c’è tutto un mondo da scoprire, fatto di amore, famiglia e momenti difficili che hanno lasciato il segno.

La storia di Elisabetta è iniziata l’8 febbraio 1980 a Soverato, un comune calabrese della provincia di Catanzaro. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo è avvenuto nel 1997, anno in cui, dopo aver partecipato al concorso di bellezza Miss Italia, ha iniziato lavorare come modella. Da allora, la sua carriera ha intrapreso un periodo di ascesa che, a tutt’oggi, non accenna ad arrestarsi. Negli anni, infatti, abbiamo visto la Gregoraci in veste di attrice e di conduttrice, al timone di programmi di successo quali Destinazione Sanremo; Made in Sud; Battiti Live e moltissimi altri.

Dopo la sua partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality durante il quale ha deciso di raccontarsi a trecentosessanta gradi, Elisabetta è riuscita a conquistare ancora di più l’affetto del pubblico e degli utenti del Web. Ciò si può evincere anche dai due milioni (all’incirca) di follower del suo profilo Instagram. Ed è proprio su tale piattaforma che la conduttrice, ogni giorno, condivide con i suoi fan foto e video sia di lavoro sia di vita quotidiana, nei quali appare sempre in forma smagliante.

Una bellezza naturale

Post di Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci, fonte: Instagram

Sono tante e molto diverse tra loro le pubblicazioni social di Elisabetta Gregoraci, ma tutte unite da un unico comune denominatore: la bellezza. La conduttrice, infatti, appare in forma come non mai, ma il suo fisico statuario non è solo frutto di un regalo di madre natura. Eligreg (come la chiamano i suoi fan) si allena ogni giorno, e nonostante si conceda spesso qualche peccato di gola, nella sua alimentazione quotidiana cerca sempre di prediligere i nutrimenti principali, ovvero, proteine, carboidrati e abbondanti porzioni di frutta e verdura. Come si evince da molte delle sue Instagram stories, però, Elisabetta ha un vero e proprio debole per il tiramisù, dolce che prepara spesso per poi gustarlo con l’ unico grande amore della sua vita: suo figlio Nathan.

Elisabetta Gregoraci e l’amore

Oltre a essere una donna in carriera, Elisabetta Gregoraci è anche una mamma a tempo pieno. Suo figlio, Nathan Falco Briatore, ad oggi ha 12 anni, ed è nato dall’amore tra la conduttrice e l’imprenditore Flavio Briatore. Elisabetta e Flavio, infatti, dopo circa due anni di fidanzamento, nel 2008 sono convolati a nozze. Nel 2017, però, il loro matrimonio è giunto al capolinea, ma nonostante ciò, i due hanno mantenuto un rapporto molto speciale. Questo non solo per l’affetto e la stima reciproca che ancora li lega, ma anche per il bene e per la serenità del loro unico figlio. Dopo alcuni anni trascorsi da single, quest’estate la rivista Chi ha paparazzato Elisabetta insieme a Giulio Fratini, manager di 30 anni ed ex fidanzato di Roberta Morise. Le voci di una presunta relazione tra i due hanno iniziato a circolare molto velocemente, ma la conduttrice, a riguardo, non ha mai rilasciato alcun tipo di dichiarazione.

Elisabetta Gregoraci su Instagram
Elisabetta Gregoraci, fonte: Instagram

Un altro aspetto fondamentale della vita di Elisabetta Gregoraci è rappresentato dalla sua famiglia. La conduttrice, infatti, ama trascorrere il suo tempo libero con sua sorella, suo papà e i suoi nipotini, e con il ricordo della sua mamma – venuta a mancare nel 2010 – sempre nel cuore.

Impostazioni privacy