Elisabetta Canalis forse è vicina al divorzio, il clamoroso scoop: “Lei e Perri come Totti e Blasi”

Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri sono finiti al centro del gossip per le presunte voci di crisi sul loro matrimonio che potrebbe essere giunto al capolinea.

Il 2022 verrà ricordato agli onori del gossip come l’anno che ha visto il più alto numero di separazioni vip degli ultimi tempi. La più nota di tutte è stata sicuramente quella tra Francesco Totti e di Ilary Blasi e recentemente si è diffusa l’indiscrezione di un’altra possibile rottura.

elisabetta-canalis-brian-perri -20222010 - abruzzonews.it
Elisabetta Canalis e Brian Perri -20222010 – abruzzonews.it

Stavolta al centro dei gossip è finita Elisabetta Canalis, l’ex velina e modella da anni legata al chirurgo statunitense Brian Perri, marito e padre di sua figlia Skyler Eva. La coppia è sempre apparsa affiatata e felice, ma negli ultimi tempi qualcosa sembra essere andato storto.

Per amore Elisabetta ha lasciato l’Italia per trasferirsi alla volta degli Stati Uniti dove Brian Perri vive e lavora nella soleggiata Los Angeles. Un noto settimanale lancia la notizia su possibili voci di crisi tra la coppia, testimoniate da numerosi indizi social che non sono passati inosservati.

Crisi coniugale per Elisabetta Canalis? ecco gli indizi social

Matrimonio in crisi per Elisabetta Canalis? Un noto settimanale ha lanciato l’indiscrezione secondo cui la solida unione tra l’ex velina ed il chirurgo americano sarebbe giunta al capolinea. Ecco quanto è stato riportato: “Rumors dicono che il matrimonio sia al capolinea. Da tempo girano voci sulla crisi della relazione”. Le voci di crisi sono alimentate dall’assenza sul profilo di Elisabetta di foto e riferimenti al marito Brian Perri.

Elisabetta Canalis e Brian Perri -20222010 - abruzzonews.it
Elisabetta Canalis e Brian Perri (fonte web) abruzzonews.it

Elisabetta ha sempre condiviso sui social foto della sua vita di coppia e l’assenza di riferimenti negli ultimi mesi pare alquanto sospetta. Intanto la Canalis a Los Angeles si fa vedere sempre più spesso in compagnia delle amiche, mentre le uscite con il marito sono sempre più rare. come se non bastasse dall’account Instagram del chirurgo seguito da circa 2000 follower sono sparite tutte le foto insieme ad Elisabetta Canalis alla figlia skyler Eva e quelle personali.

Sotto il sole di Los Angeles Elisabetta sogna il ritorno in Italia

Ad oggi la diretta interessata non ha proferito parola circa la sua situazione sentimentale e l’eventuale fine del suo matrimonio. La loro unione va avanti da molti anni, ovvero da quando Elisabetta Canalis e Brian Perri si sono conosciuti nel 2012 ad una festa, dove è scoccato il fatidico colpo di fulmine. Per amore Elisabetta ha rallentato con la sua carriera, lasciando l’Italia alla volta degli Stati Uniti.

elisabetta canalis -20221020 -abruzzonews.it
Elisabetta Canalis (fonte web) -abruzzonews.it

La coppia è poi convolata a nozze nel 2014, un anno prima della nascita di Skyler Eva. Nonostante la sua vita sia oltreoceano Elisabetta ha sempre ribadito che avrebbe voluto convincere suo marito a ritornare a vivere in Italia un giorno.

Impostazioni privacy