Eleonora Daniele, cancellata la messa in onda del suo programma: la notizia distrugge i fan

Eleonora Daniele e la cancellazione del suo programma, una notizia che distrugge i fan: ecco cosa è accaduto

Nel corso della sua carriera brillante ha sempre mostrato la propensione verso il mondo dello spettacolo ma soprattutto verso la conduzione: stiamo parlando di lei, la bellissima Eleonora Daniele. Oltre essere al timone di un programma di successo come Storie Italiane, ella è anche una giornalista professionista. Purtroppo, però, una notizia ha distrutto i fan relativa alla cancellazione della messa in onda del programma. Andiamo a scoprire cosa è accaduto.

 

Eleonora Daniele sorride
Curiosità su Eleonora Daniele (foto web)

Bella, solare e umile, sono queste le caratteristiche della conduttrice Eleonora Daniele che da sempre ha conquistato i telespettatori italiani finendo tra le donne più apprezzate del mondo dello spettacolo. Il suo esordio  avvenuto nel ruolo di figurante di La sai L’ultima anche se, in molti ricordano la partecipazione al reality più spiato d’Italia, il Grande Fratello nel 2004. Quest’ultima fu eliminata nel corso della decima puntata con il 44 % dei voti.

Nonostante il risultato, ella intraprende una carriera davvero brillante tanto da studiare recitazione ed essere scritturata in diverse fiction italiane di successo tra cui La squadra, Carabinieri, Un posto al sole, Diritto di difesa fino alla conduzione del programma che le ha dato parecchia visibilità: Unomattina che ha condotto dal 2004 fino al 2011.

In una intervista rilasciata qualche tempo fa ai microfoni di Domenica In, Eleonora Daniele ha parlato del dramma che le ha sconvolto la vita: la perdita di suo fratello. La conduttrice ha affermato: “C’è stato un momento della mia vita che mi ha cambiato profondamente ed è la perdita di Luigi, mio fratello, autistico. Quando lui se n’è andato, quattro anni fa, per me è cambiato tutto. È come se si fosse fermato il tempo e se io fossi rimasta senza vita. Possono passare i giorni, gli anni, ma un amore così grande non può passare mai”. 

Oggi Eleonora Daniele è al timone del famoso programma televisivo Storie Italiane ma, purtroppo, il pubblico è rimasto basito per la decisione presa dai vertici Rai.

Cosa è accaduto al programma di Eleonora Daniele

Eleonora Daniele seria
La notizia che riguarda il programma di Eleonora Daniele (foto web)

Il programma Storie Italiane condotto dalla bellissima Eleonora Daniele, non è andato in onda Venerdì 21 Ottobre 2022, lasciando senza parole i fan che si sono chiesti il motivo di questa decisione.

E’ stata apportata una modifica all’ultimo minuto della programmazione di Rai 1, che ha visto una lunga edizione speciale per aggiornare gli spettatori circa la formazione del nuovo Governo. 

Eleonora Daniele, per l’appunto, si è trovata continuamente interrotta dalle ‘incursioni’ del TG1 durante la trasmissione.

Al di là, però, della puntata soppressa, il programma Storie Italiane ha ottenuto una percentuale di share tra le migliori di questa stagione (22.25% di share).

Impostazioni privacy