Donatella Rettore, la sua vita in grave pericolo: “Presa per i capelli” | Confessione shock

Donatella Rettore, in un’intervista, ha sorpreso i fan con alcune dichiarazioni sulla sua salute: leggi cos’ha detto la cantante veneta

Donatella Rettore, apprezzata da ogni generazione per le sue performance e il suo stile, è una cantante italiana che ha collezionato molti successi.  Nel suo repertorio troviamo: “Splendido splendente”, “Lamette”, “Kobra” che sono diventate negli anni veri e propri tormentoni che tutt’ora oggi vengono canticchiati.

 

Donatella Rettore e il racconto sulla malattia (Foto web)

La Rettore si è rimessa più volte in discussione affiancando anche giovani leve della musica come la collaborazione con LeDonatella su “Donatella”, la sua recente partecipazione a Sanremo 2022 con Ditonellapiaga su “Chimica” che ha scalato le classifiche ed è rimasta impressa per la forte personalità delle due artiste e ora con “Faccio da me” con Tancredi, ex concorrente di Amici 2021.

Donatella Rettore spesso è stata coinvolta in polemiche riguardanti la sua personalità, sempre stravagante e provocatoria, al passo con i tempi.

Donatella Rettore e il racconto che sorpreso i fan: “Devo stare attenta a…”

Donatella Rettore, il racconto sulla malattia che ha sorpreso i fan (Foto web)

La cantante ha ammesso, però, che oltre alla musica e alla televisione (spesso ha preso parte a programmi TV), ha dovuto affrontare anche una dura malattia.

Nel corso di un’intervista fatta a gennaio con Mara Venier a Domenica In, su Rai 1, racconta il brutto episodio e la scoperta della malattia. Nel dettaglio ha rivelato: Devo stare attenta alle mie difese immunitarie. Nel ’92 mi è successo di rischiare la vita: avevo spesso emorragie gastro-intestinali e renali. Me ne stavo andando, fui presa per i capelli. Da questa cosa la voglia di ricominciare a vivere è stata immediata e mi ha salvato”.

In quel periodo però, Donatella si è sentita anche molto amata dal suo pubblico, che non l’ha mai lasciata da sola e l’ha riempita di affetto e belle parole: “Ho sentito intorno a me tantissimo affetto e amore che non credevo, siete stati tutti meravigliosi. È stato spiazzante! Ma adesso, più di prima, abbiamo bisogno d’amore specialmente di darlo. Stiamo cambiando, eravamo al top per odio e cattiveria. Love&Peace.

Insomma, anche l’artista ha dovuto combattere con delle problematiche, ma che l’hanno resa ancora più agguerrita nel suo lavoro. Per questo continua a cantare e deliziare il suo pubblico con le hit.

Impostazioni privacy