D’Amico a gamba tesa sulla separazione tra Totti e Blasi: “Nessuno deve arrivare alla fine del mese”

La separazione tra Totti e Ilary Blasi coinvolge anche volti noti come Ilaria D’Amico: amica della ex coppia, ha voluto dire la sua sul caso.

Nel corso degli ultimi mesi numerosi personaggi noti hanno detto la propria sulla separazione che tiene maggiormente banco nella cronaca rosa del Bel Paese. La diatriba in corso tra Totti e Ilary Blasi, il cui matrimonio è durato ben vent’anni, ha diviso l’opinione pubblica e il mondo dello spettacolo.

 

Sempre più frequentemente uno degli amici più cari di Francesco Totti, l’imprenditore romano Alex Nuccetelli rilascia dichiarazioni ed indiscrezioni sul matrimonio tra Totti e Ilary Blasi. Come se non bastasse la clamorosa intervista del pupone ha fatto diventare la separazione un vero e proprio caso mediatico.

Non tutti i personaggi noti però sono interessati a cavalcare l’onda del pettegolezzo e c’è chi, sinceramente legato alla coppia, esprime parole d’affetto verso i due ex coniugi. Proprio come ha fatto la conduttrice sportiva e giornalista Ilaria D’Amico, amica di entrambi.

Ilaria D’Amico dice la sua sulla separazione tra Totti e Ilary

Nel marasma di pettegolezzi e indiscrezioni che accompagnano la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ci sono anche parole d’affetto da parte di chi all’ex coppia voleva bene davvero. In una recente intervista al Corriere della Sera, Ilaria D’Amico ha espresso la sua sulla chiacchierata separazione.

Ilaria-Damico-20222010 - abruzzonews.it
Ilaria D’Amico- (fonte web)- newsabruzzo.it

Ecco quanto ha dichiarato: Mi sembrano due bravissime persone finite in un frullatore di livori reciproci. Secondo me anche loro avrebbero voluto tenersi lontani da questo terribile clamore. Nessuno deve arrivare alla fine del mese. Conoscendoli, penso che entrambi avrebbero voluto l’opposto rispetto al risentimento che sta uscendo”.

Ilaria d’Amico su Totti e Ilary: “Non mi sento di condannarli”

Ilaria D’Amico è stata intervistata dal Corriere della Sera in occasione dell’uscita del prossimo programma di cui sarà conduttrice. La bella e brava giornalista ha mostrato grande tatto nel commentare quanto sta accadendo tra la sua coppia di amici Francesco Totti e Ilary Blasi.

Ilaria-Damico-20222010 - abruzzonews.it
Ilaria D’Amico (fonte web)- newsabruzzo.it

Dopo aver speso parole d’affetto per entrambi Ilaria D’Amico non si risparmia dal rilasciare un’altra dichiarazione di stima ed affetto sincero verso l’ex coppia a cui è legata da un sentimento d’amicizia duraturo. Ecco le sue parole: “Non mi sento di condannarli, provo tenerezza Avranno bisogno di tempo per non sentirsi più come coppia, ma solo come genitori. E lo sei per sempre”.

Impostazioni privacy