Cristiano Malgioglio, l’annuncio scioccante durante la diretta: “Temo che mi si fermi il cuore”

L’esibizione di Valeria Marini nell’ultima puntata di Tale e Quale Show non è stata apprezzata da Cristiano Malgioglio: cosa ha detto?

 

La terza puntata di Tale e Quale Show ha visto un successo a pari merito, con la divertentissima coppia composta da Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli che si è spartita la vittoria con Valentina Persia. Paolantoni e Cirilli hanno convinto tutti con la magistrale interpretazione di Stanlio e Ollio, mentre Valentina Persia ha rappresentato molto bene il rapper Clementino, meritando così il trionfo ex aequo con il duo.

paolantoni cirilli
Paolantoni Cirilli websource

L’ultimo posto della terza puntata è occupata da Valeria Marini, che è salita sul palco di Tale e Quale Show per interpretare Patty Pravo. La somiglianza a livello estetico era indiscutibile, ma la voce della Marini non ricordava affatto quella della cantante veneziana. Cristiano Malgioglio non è stato tra i giudici che hanno assegnato l’ultima piazza alla Marini (per lui la peggiore è stata Rosalinda Cannavò, ndr), ma ancora una volta il cantautore ha preso di mira la showgirl anche piuttosto platealmente, come riportato anche dal sito LanostraTV.

“Mi sono svegliata afona”: Valeria Marini si giustifica

Io ho 200 la minima e 400 la massimo c’è un ambulanza, quanto canti mi spavento, temo che mi si fermi il cuore, tu figlia mia…“, ha detto Malgioglio, che ha fatto anche finta di misurarsi la pressione in diretta per rafforzare ulteriormente il concetto espresso.

Un attacco divertente ma al tempo stesso pesante, quello di Malgioglio, a cui Valeria Marini ha provato a difendersi. La showgirl ha spiegato che durante le prove le cose erano andate decisamente meglio; sul palco l’ha evidentemente tradita l’emozione, assieme ad un’evidente mancanza di voce.

marini malgioglio
Valeria Marini Cristiano Malgioglio websource

Nelle prove ero perfetta, avevo fatto una Patty Pravo proprio… e poi invece stamattina mi sono svegliata afona“, ha detto Valeria Marini, ma questa giustificazione non ha convinto Cristiano Malgioglio. “Meno male che sei senza voce!”, ha aggiunto il cantautore. Battuta, quest’ultima, che non è piaciuta a Loretta Goggi, che ha ripreso Malgioglio invitandolo a non fare scherzi sulla salute.

La Goggi ha poi provato a spezzare una lancia in favore di Valeria Marini, prendendo le sue difese e proteggendola dagli attacchi di Cristiano Malgioglio. “Secondo me a livello di trucco c’era ma la voce, se non c’è, ti è mancato il vibrato… ma se stai male”, ha detto Loretta Goggi, che poi ha aggiunto: “Si potrebbe dire che sei una ‘Non classificata’ stasera”. La Goggi ha dato comunque l’ultimo posto a Valeria Marini e il primo posto a Gilles Rocca, che ha interpretato Dargen D’Amico.

Impostazioni privacy