Ciro Immobile papà per la quarta volta, ma perché hanno scelto quel nome? “Loro…”

Ciro Immobile e Jessica Malena sono diventati genitori per la quarta volta. L’annuncio della nascita del piccolo Andrea è stato dato su Instagram dal calciatore che è al settimo cielo.

La famiglia immobile si allarga. Ciro immobile e Jessica Malena sono diventati genitori per la quarta volta e sui social il calciatore della Lazio ha dato la lieta notizia,  rivelando come lui e la moglie abbiano deciso di chiamare il nuovo arrivato.

 

Ciro Immobile e Jessica Melena
Ciro Immobile e Jessica Melena – newsabruzzo.it

Il sesso del nascituro era già stato svelato lo scorso maggio in maniera del tutto discreta da parte della coppia. Quella del gender reveal party è diventata una vera e propria moda tra i personaggi noti ma, contrariamente a quanto organizzato da Zaccagni e Chiara Nasti per il loro gender reveal party, Ciro e Jessica non hanno esagerato.

La coppia si era limitata  a pubblicare la foto di un palloncino nero che ha fatto scoppiare aveva rivelato il suo interno una miriade di palloncini azzurri. Proprio ieri la coppia ha accolto al mondo il suo quarto figlio dandone l’annuncio tramite il profilo Instagram ufficiale del calciatore. Papà Ciro ha pubblicato uno scatto direttamente dall’ospedale dove spunta la manina del bebè appena nato.

Ciro Immobile annuncia su Instagram la nascita del quarto figlio

Ciro immobile e Jessica Malena hanno dato alla luce il loro quarto figlio. Il calciatore è al settimo cielo come testimonia il post con cui su Instagram ha dato la lieta notizia. La tenera foto che ritrae la manina del piccolo è accompagnata da questa didascalia:La famiglia si allarga, in una giornata piena di emozioni il regalo più bello me lo hai fatto tu. Jessica Melena vera campionessa”.

Ciro-Immobile e Jessica Malena - 20221910 - abruzzonews.com
Ciro-Immobile e Jessica Malena – (fonte web) newsabruzzo.it

Il calciatore ha inoltre rivelato il nome scelto dalla coppia scrivendo “benvenuto Andrea”, accompagnando poi il post con un cuoricino azzurro. Non si sono fatti attendere le reazioni ed i commenti di numerosi personaggi noti tra cui spicca il commento di Sespo, Pio e Amedeo, Chiara Nasti (che tra l’altro è incinta del collega della Lazio Mattia Zaccagni) e Simona Ventura.

La famiglia Immobile è ora al completo

Il sogno di Ciro e Jessica di avere una famiglia rumorosa e così realizzato. Il  piccolo Andrea completa il quadro familiare già composto da Mattia e dalle femminucce Michela e Giorgia le prime a nascere.

Jessica Malena e Ciro Immobile - 20221910 - abruzzonews.com
Jessica Malena e Ciro Immobile (fonte web) newsabruzzo.it

E proprio il gender reveal party della coppia aveva dato modo ai follower della coppia di conoscere la reazione degli altri tre figli alla notizia di un quarto fratellino. In quell’occasione il figlio minore Mattia scoppio in lacrime alla notizia dell’arrivo di un altro fratellino.

Impostazioni privacy