Chiara Ferragni, non è tutto oro: il retroscena che smaschera l’influencer [VIDEO]

Chiara Ferragni è seguitissima su tik tok dove quotidianamente pubblica numerosi video. L’influencer ha deciso di condividere un contenuto in cui si mostra al naturale senza filtri e ritocchi ricevendomi ieri i commenti di apprezzamento da parte dei suoi follower

Chiara Ferragni è l’influencer italiana più seguita sui social. Con un profilo Instagram che conta milioni e milioni di follower Chiara è seguitissima sia in Italia che oltreoceano. L’influencer bergamasca ha inventato un mestiere che è divenuto negli ultimi anni la preda dei brand e delle case di moda che si contendono gli scatti delle influencer.

 

Chiara Ferragni - 20222510 - abruzzonews.it
Chiara Ferragni (fonte web) newsabruzzo.it

Chiara però non utilizza i social solo per per postare contenuti del proprio lavoro ma anche per condividere la quotidianità della sua famiglia. Dopo il matrimonio con Fedez oggetto principale dei suoi scatti sono i piccoli Leone e Vittoria, figli della coppia.

Proprio recentemente Chiara Ferragni è stata al centro di una polemica a causa di quello che da molti è definita la sovraesposizione mediatica dei suoi figli. L’influencer non ha commentato le critiche continuando a postare scatti dei suoi figli, alternati a foto dei suoi look pazzeschi.

Chiara Ferragni si mostra acqua e sapone su Tik Tok

Chiara Ferragni alla conquista di tik tok. Nonostante il suo numerosissimo seguito su Instagram l’influencer è da tempo sbarcata sulla nuova piattaforma, dove quotidianamente pubblica video e sketch della sua vita professionale e familiare. Un ultimo contenuto riguarda il tema della fotogenia. L’influencer pubblica un video insieme al commento “sempre fotogenica”.

@chiaraferragni♬ teenage dream by stephen dawes – 𝚌𝚊.

Dalle immagini che scorrono sullo schermo in realtà Chiara ha voluto condividere una serie di foto che la ritraggono tutt’altro che perfetta ed impeccabile secondo la sua personale opinione. In pochissimi minuti, il video ha raggiunto i 44,1K like e oltre 100 commenti.

Il video di chiara ricevi una pioggia di commenti: “Sei ancora più bella al naturale le scrivono”

Il video di Chiara Ferragni come tutti i contenuti nella divenuto virale ed è stato inondato dai commenti di apprezzamento di numerosi fan. Gli utenti del web hanno accolto con grande piacere all’onestà di Chiara Ferragni e la sua volontà di mettersi al nudo, mostrandosi senza filtri e senza make up.

Chiara Ferragni - 20222510 - abruzzonews.it
Chiara Ferragni – 20222510 – newsabruzzo.it

Il volto vero di Chiara Ferragni conquista il suo pubblico social e una pioggia di commenti di apprezzamento si leggono a corredo del video. Questi sono alcuni dei commenti: “Sei ancora più bella quando sei così “naturale”, “Sempre stupenda”, “Siamo un po’ tutte come te Chiara”. Chiara mostra così il tuo volto più umano per eliminare la distanza siderale tra lo schermo e i suoi fan

Impostazioni privacy