“Che dolore…”: Mara Venier, le lacrime per la gravissima perdita

Mara Venier e la commozione per la grave perdita che ha sconvolto l’Italia: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che grazie alla sua grandissima professionalità ha portato in televisione uno degli show ormai tra i più seguiti e apprezzati dal pubblico è proprio lei, la grandissima Mara Venier. In molti la soprannominano la Zia della Domenica per via del suo show, Domenica In, che ormai da trent’anni è il pupillo all’occhiello sia della rete stessa che degli spettatori. Sui social, la donna ha voluto ricordare un momento che ha creato tanta commozione nel pubblico per via di una scomparsa di una persona che ha segnato la musica italiana e il mondo dello spettacolo.

 

mara sorride
curiosità su Mara (foto web)

La donna, giovanissima, decide di seguire suo marito nella Capitale che aveva il sogno dello spettacolo e della recitazione, cominciando ad essere scritturata anch’ella in alcune pellicole cinematografiche di successo. Tra queste possiamo ricordare alcune come Diario di un italiano, Delitti e profumi, Night Club, Paparazzi e Pecore in erba nel 2015. Rifiuta anche proposte cinematografiche e teatrali da maestri dello spettacolo come Vittorio De Sica e  Giorgio Strehler.

A scoprire le doti artistiche e di conduzione della Venier  ci ha pensato Nanny Loy che, dopo averla conosciuta e scritturata in un suo film, le propone la conduzione del Canta giro con l’allora semi sconosciuto Fiorello. Successivamente, viene affiancata a Luca Giurato per l’edizione di Domenica In, ma visto il suo talento per l’anno successivo le viene affidata la conduzione da solista. 

Oggi è ancora la madre di questo programma ormai trentennale che regala al pubblico grandissime emozioni grazie ad alcuni momenti esilaranti, interviste ad alcuni personaggi dello spettacolo e temi di attualità e politica come avvenuto lo scorso anno con ospiti che approfondivano il tema del Covid.19.

La conduttrice ha voluto ricordare una persona che ha segnato la musica italiana e non solo con un messaggio davvero emozionante che ha lasciato senza parole il pubblico.

Il ricordo di Mara Venier sui social

mara seria
commozione di Mara in diretta (foto web)

La conduttrice di Domenica In, Mara Venier si è sempre mostrata come una donna umile, talentuosa e grande professionista e, infatti, sono proprio questi i suoi punti forti.

La donna, molto attiva sui social ha voluto ricordare un momento davvero commovente di Franco Gatti, scomparso nella giornata di Martedì 18 Ottobre 2022, uno dei cantanti della band Ricchi e Poveri.

Mara ha pubblicato un video in cui Franco si emoziona in diretta nella sua trasmissione allegando parole davvero molto commoventi in ricordo di quella giornata: “Franco mio ,ti ho voluto bene tanto tanto….che dolore….💔”.

A questo messaggio sono state allegate anche delle emoticon tristi come lo stato d’animo della stessa conduttrice.

Impostazioni privacy