Charlene di Monaco, che notizia tremenda: l’addio è ormai ad un passo

Charlene Di Monaco e la notizia tremenda, l’addio è vicino: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda che lascia senza parole

Una delle Principesse considerate tra le più eleganti del mondo è proprio lei Charlene Di Monaco, la Principessa del Consolato di Monaco, moglie di Alberto  II di Monaco. Nel corso della sua carriera è stata una ex modella e nuotatrice ed è nata in una famiglia abbastanza benestante, in cui suo papà era proprietario di un’industria tessile e la mamma prima era una grossa nuotatrice e , successivamente, allenatrice di una nota squadra femminile di nuoto. Purtroppo, però, le notizie che circolano sono sempre più tremende.

 

Charlene Di Monaco
Curiosità sulla Principessa Charlene Di Monaco (foto web)

La bellissima Charlene Di Monaco è sempre stata appassionata di sport e in particolare della disciplina del nuoto tanto che, il suo nome è stato associato ad alcune gare che la Principessa ha vinto conquistando la vittoria, due medaglie d’oro e una d’argento ai Giochi panafricani del 1999 tenutisi a Johannesburg. Nel 1998 e nel 2002 ha rappresentato il Sudafrica ai Giochi del Commonwealth. Purtroppo, però, a causa di un infortunio la donna non ha potuto portare avanti il sogno del nuoto. 

In molti associano il volto della bellissima Charlene a quello del Principe Alberto Di Monaco, cui è legata sentimentalmente dal 2006. Le nozze, però, sono avvenute qualche anno dopo, quando una volta convertita al cattolicesimo i due hanno susseguito l’avvenimento nella Sala del Trono del Palazzo dei Principi a Monaco Vecchia. Così Charlene Di Monaco è diventata ufficialmente principessa consorte.

Qualche tempo fa, la Principessa Charlene, durante un viaggio in Sudafrica ha contratto una malattia che l’ha costretta a stare lontana dai suoi affetti più cari e dalla famiglia per diverso tempo. Una volta ripresa, però, le sue condizioni non erano ottimali per via dell’eccessivo uso di narcotici e sonniferi tanto da diventarne quasi dipendente. La donna è stata ricoverata per un po’  in Svizzera, tornando qualche mese fa ad abbracciare i suoi figli.

Da molto tempo, però, si vocifera un allontanamento con il Principe Alberto e una presunta crisi. Sarà davvero così?

Charlene Di Monaco e il Principe Alberto sono davvero in crisi?

Charlene e Alberto sorridono
Crisi o dicerie sulla bella Charlene Di Monaco ? (foto web)

Il Principe Alberto Di Monaco è pronto ad incontrare il presidente delle isole nell’Oceano Indiano, Wavel Ramkalawan, senza la sua first lady. 

Da molto tempo, però, circolano voci sulla presunta crisi tra i due: ma sarà davvero così?

I commenti meno allarmisti, come scritto da inews24, sostengono che l’assenza è dovuta principalmente a motivi familiari, rimanere a palazzo per occuparsi dei gemelli Jacques e Gabriella, dal quale è rimasta lontana per molto tempo per via della malattia. 

Il problema che fa pensare ad una crisi è che Charlene Di Monaco non è mai in prima linea agli eventi, surclassata dalle figure di  Carolina e Charlotte Casiraghi. In un evento importante come “Monaco on stage – 100 ans de concerts à Monaco”  si sono presentate queste due figure al posto della first lady Charlene.

In molti attendono l’evento del 19 Novembre per la Festa nazionale di Monaco dove ci sarà tutta la famiglia Grimaldi al completo.

Filerà tutto liscio o ci saranno eventuali colpi di scena? Non dobbiamo dimenticare l’accordo milionario stipulato tra i due prima del matrimonio ossia quello che Charlene ha ricevuto una cospicua somma per presenziare a diversi eventi istituzionali. 

E’ cambiato qualcosa oggi?

Impostazioni privacy