Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser senza peli sulla lingua: “Abbiamo fatto sesso nei camerini di…”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser senza peli sulla lingua, ospiti a Le Iene raccontano i dettagli più intimi sul loro amore.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una coppia longeva e affiatatissima. I due sono legati sentimentalmente da molti anni e nonostante il trascorrere del tempo sono più innamorati e passionali che mai.

 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser - 20221310 - newsabruzzo.it
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – newsabruzzo.it

In una recente intervista la coppia ha svelato dettagli piccanti della sua vita sessuale. Ospiti alle Iene, lo show che va in onda ogni lunedì Su Italia Uno, Cecilia e Ignazio senza peli sulla lingua fanno numerose confessioni sulla loro intimità. “Abbiamo fatto sesso in un camerino”, svela la coppia, che non si tira indietro neanche davanti alle domande sulle loro preferenze a letto e sulla frequenza con cui hanno rapporti.

Ai microfoni delle Iene tutto è concesso soprattutto se si tratta dell’intervista doppia in cui gli ospiti vengono messi di fronte a domande scomode e talvolta indiscrete. Questa volta è toccato a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser l’innamoratissima coppia che non è apparso affatto imbarazzata innanzi alle domande.

Cecilia Rodriguez svela numerosi dettagli piccanti

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno svelato ai microfoni de Le Iene numerosi dettagli della loro vita intima. Dal luogo più strano in che hanno fatto l’amore: “Nel camerino di ‘Mattino 5′”, alla frequenza dei loro rapporti intimi.

Cecilia ironizzando ammette che nel corso del tempo la frequenza dei rapporti è diminuita: “Poi quando ti sposi non hai più voglia di fare niente…”  approvando così l’idea di Jennifer Lopez e Ben Affleck di stabilire la quantità degli incontri intimi con un contratto. Del resto lei stessa, tra una cena romantica e una notte di passione sceglierebbe la prima poiché coma ha dichiarato: “Tutta la notte è un lavoro…” 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser - 20221310 - newsabruzzo.it
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – newsabruzzo.it

Cecilia esigente nel letto e fuori

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser trovano il punto d’accordo sulla loro posizione preferita dichiarando: “Quella che piace al lupo”  poi lei specifica: “La pecorella”.  Come spesso accade anche Ignazio talvolta ha fatto cilecca e Cecilia non l’ha vissuta benissimo: “Mi sono messa a piangere”. E lui commenta: “Mi sono sentito una pressione addosso…”

Infine Cecilia ammette di essere molto esigente nella sua vita intima dichiarando: “Se l’orgasmo non arriva ti faccio lavorare finché non arriva”. La cosa che più le piace del suo compagno gli occhi anche se Ignazio è ben più sincero perché dichiara: “Il fondoschiena, quella parte che sta appena sopra il c…o”.

Impostazioni privacy