Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto genitori: il pancino sospetto della sorella di Belen non mente

Quando ci si innamora è naturale, progettando il futuro, sognare di creare una famiglia con la propria dolce metà, e questo è proprio ciò che hanno in previsione di realizzare anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Nelle ultime ore, la modella argentina ha pubblicato una serie di Instagram stories e, in una di esse, pare spuntare un pancino sospetto. Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere.

 

Storia d'amore Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, fonte: Instagram

I sentimenti non si possono controllare, e questo Cecilia Rodriguez lo sa bene. Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2, infatti, la modella era fidanzata da ben quattro anni con Francesco Monte, ma non poteva immaginare che, nella casa, avrebbe trovato l’amore della sua vita.

Nel corso di quella stessa edizione, infatti, ha partecipato al reality anche Ignazio Moser, atleta e figlio del celebre ciclista Francesco Moser. I due, inizialmente, hanno instaurato un rapporto di amicizia come due semplici coinquilini, ma più passava il tempo, più si rendevano conto che non potevano fare a meno l’uno dell’altra.

Dopo un’attenta e sofferta riflessione, la Rodriguez ha deciso di chiudere la storia con Monte e di lasciarsi trasportare da quell’incontro che, letteralmente, le aveva sconvolto la vita. Da quel giorno sono trascorsi circa cinque anni, e Cecilia e Ignazio sono, ad oggi, più uniti e innamorati che mai. Testimoni della loro unione sono anche i milioni di follower che seguono entrambi sui rispettivi profili Instagram, e sono stati proprio i fan della coppia a notare, di recente, un pancino sospetto in una delle ultime Ig stories pubblicate dalla modella.

Cecilia Rodriguez è in dolce attesa?

Cecilia Rodriguez su Instagram
Instagram story di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno da poco preso parte insieme a un evento di “BelvedereVodkaItalia” e, come per ogni apparizione pubblica che si rispetti, non sono mancate le foto. La modella – la quale per l’occasione ha indossato un abito lungo, nero, con uno spacco vertiginoso e molto aderente – ha pubblicato una Ig story che ritrae lei e il suo fidanzato durante una sessione di foto della serata. Da tale pubblicazione c’è chi è ha notato su Cecilia un pancino sospetto, e il gossip di una presunta gravidanza ha subito iniziato a rincorrersi. Al momento, però, si tratta solo di voci, in quanto i diretti interessati non hanno proferito parola a riguardo. Per scoprire se Cecilia Rodriguez sia davvero incinta oppure no, dunque, non ci resta che aspettare.

Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e il desiderio di allargare la famiglia

Da quando Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono incontrati hanno avuto un solo grande sogno: camminare mano nella mano verso il loro futuro. In questi anni, Cecilia e Ignazio non solo hanno raggiunto moltissimi traguardi a livello professionali, ma hanno anche coltivato giorno per giorno il loro amore e, nel corso di alcune recenti interviste, hanno spesso dichiarato di essere pronti a mettere su famiglia.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser insieme
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, fonte: Instagram

Circa un mese fa, la modella argentina ha raccontato ai suoi follower di non essere stata bene nell’ultimo periodo, senza però scendere nei dettagli dei suoi problemi di salute. Anche in quel caso, sui social ha iniziato subito a girare la voce di una presunta gravidanza, ma Cecilia ha successivamente specificato che, per rimettersi totalmente in sesto, avrebbe dovuto seguire uno specifico regime alimentare, mettendo così a tacere ogni tipo di gossip.

Impostazioni privacy