“C’è stato qualcosa di fisico”, l’incredibile confessione di Pinuccia: cosa è successo dietro le quinte

Uomini e Donne: dopo l’intervista rilasciata da Alessandro Rausa, Pinuccia smentisce le parole del Cavaliere e confessa che tra i due non c’è stato qualcosa di fisico e studio e fuori.

Questa nuova edizione di Uomini e Donne di Maria De Filippi sta regalando colpi di scena e sorprese. Dopo la recente furiosissima lite tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, un’altra coppia controversa del programma sta facendo parlare di sé.

 

Pinuccia -20221028 - abruzzonews.it
Pinuccia, dama del Trono Over – newsabruzzo.it

Non c’è tregua per Pinuccia e Alessandro e Rausa. Proprio nell’ultima puntata andata in onda, la dama di Vigevano si è sfogata,  confessando i suoi sentimenti e le sue sensazioni rispetto alla frequentazione con il Cavaliere, che contrariamente alle sue speranza pare naufragata.

Pinuccia ha deciso di sfogarsi proprio durante la scorsa registrazione, e tutto è dovuto all’intervista rilasciata dal Cavaliere ad un noto magazine. Quello che è emerso è che tra i due sicuramente c’è un rapporto molto complicato anche se in molti pensavano che sarebbe sicuramente nato un amore forte.

Pinuccia delusa da Alessandro Rausa: ecco le sue parole

Durante la scorsa puntata di Uomini e Donne è accaduto qualcosa di inaspettato durante il trono over. Pinuccia si mette a nudo e dichiara di provare una forte gelosia nei confronti di Alessandro Rausa. Lo sfogo della dama di Vigevano è dovuto alla lunga chiacchierata intervista che il Cavaliere ha rilasciato ad un noto magazine.

Ecco quanto ha dichiarato al proposito Pinuccia in studio: “L’intervista di Alessandro mi ha fatto rimanere male. Ha detto che tra noi non c’è stato nulla di fisico e invece dei baci ce li siamo dati, anche in studio”. Dalle parole appare una donna fortemente delusa che credeva di aver trovato in Alessandro l’amore della sua vita.

Trono Over - 20221028 - abruzzonews.it
Uomini e Donne, Trono Over – newsabruzzo.it

Pinuccia disillusa

Sicuramente tra Alessandro Lauro e Pinuccia  chi dei due ha più investito nella naufragata storia è sicuramente lei. Pinuccia non riesce ancora a capacitarsi di quanto accaduto. Ha poi aggiunto: “Non dimenticherò mai della volta che ho vinto la mia seconda sfilata: è venuto da me, mi ha abbracciata e mi ha dato un bacio sulle labbra che mi ha fatto saltare il cuore fuori dal petto.”

Pinuccia - 20221028 - abruzzonews.it
Pinuccia – fonte web – newsabruzzo.it

Infine dichiara: “A me basta che lui mi telefoni o mi chieda di passare una giornata insieme, magari con una bella cena. Mi va bene essere solo sua amica, purché non mi faccia arrabbiare o mi prenda in giro”.

Impostazioni privacy