Belen Rodriguez, la tragedia è atroce: l’infarto fulminante gliel’ha portato via

Belen Rodriguez e il tragedia che lascia senza parole: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle showgirl argentine che oggi sono tra le più apprezzate del panorama dello spettacolo italiano è lei, la bellissima Belen Rodriguez. La donna, oltre aver esordito grazie alla sua bellezza disarmante, ha dimostrato di avere anche tanto talento nella conduzione. Infatti, ella ha condotto Le iene, Pequenos gigantes, Colorado e Tu si que vales. Purtroppo, nel corso della sua vita ha dovuto affrontare un dramma che l’ha cambiata per sempre.

 

belen
Belen Rodriguez (foto web)

La donna, originaria dell’Argentina, ha cominciato sin a giovanissima a muovere i primi passi nel modo dello spettacolo iniziando come modella. Belen ha cominciato a dedicarsi a tale attività sfilando per molti brand internazionali di intimo e facendosi conoscere non solo nella sua terra ama anche a Miami e Los Angeles. Giovanissima, decide di proseguire la sua attività trasferendosi in Italia, precisamente a Milano. Inotlre, si fa conoscere in alcune emittenti televisive locali come Teleboario.

Il vero successo televisivo per la donna, arriva grazie al reality L’Isola dei famosi, allora condotto da Simona Ventura, dove ella si aggiudica il secondo posto dopo Vladimir Luxuria on il 44% dei voti. Tutto il resto è storia, ella con la sua bellezza ha sempre fatto parlare di sé come quando ha condotto il Festival di Sanremo con il suo vestito bellissimo e mozzafiato nel quale si è discusso del suo tatuaggio super strategico.

Ella è stata legata sentimentalmente a diversi personaggi del mondo dello spettacolo come Marco Boriello, fabrizio Corona, Andrea Iannone, Antonino Spinalbese e Stefano De Martino. Con quest’ultimo, nonostante alti e bassi, oggi hanno ritrovato l’amore, la passione e soprattutto la serenità di cui Belen ha sempre avuto bisogno nella sua vita.

Di recente, ha fatto una confessione circa il suo passato che ha lasciato tutti senza parole.

La confessione di Belen sul suo passato

belen
Belen Rodriguez (foto web)

La showgirl argentina Belen Rodriguez ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, in cui ha raccontato un retroscena drammatico risalente alla sua adolescenza in Argentina. 

Ella ha dichiarato: “Erano le nove di sera e stavo rientrando in macchina con una persona. Ci ha fermato un uomo con un passamontagna e una pistola in mano. Sono stata presa per i capelli, tirata fuori dall’auto e buttata per terra. Poi sono arrivati altri tre uomini armati che ci hanno portato dentro casa e hanno rinchiuso tutta la mia famiglia in bagno. Hanno svaligiato la nostra abitazione senza pietà, si sono portati via la vita di una famiglia, l’hanno distrutta”. 

Poi la tragedia che ha sconvolto tutti e la showgirl in prima persona: “Il giorno dopo, quando ci siamo liberati e abbiamo dato la notizia, mio nonno paterno è morto d’infarto”. 

Fortunatamente Belen è riuscita superare questa tragedia grazie alla sua forza e all’arrivo in Italia che ha deisamente cambiato le cose.

Impostazioni privacy