Beautiful, il colpo di scena è allucinante: uno scandalo del genere non si era mai visto

Colpo di scena in Beautiful, la longeva soap opera spiazza i telespettatori: non era mai accaduto prima. Un nuovo flirt all’orizzonte? 

Da quasi 30 anni sulla televisione italiana vanno in onda le vicende familiari della famiglia Forrester e della famiglia Logan. Stiamo parlando della famosa serie TV “Beautiful”, trasmessa dal 1990 su Rai 2 e poi dal 1994 su Canale 5 dopo il TG5 delle tredici.

 

Beautiful, il colpo di scena è allucinante: uno scandalo del genere non si era mai visto (Foto web)

La storia, narra le vicende delle due famiglie che instaurano rapporti, soprattutto Ridge Forrester e Brooke Logan la cui relazione tiene incollati i telespettatori da anni, i cui interpreti sono l’attrice Katherine Kelly Lang e l’attore Ronn Moss, sostituito nelle ultime stagioni da Thorsten Kaye.

Le trama è centrata anche fra la casa di moda Forrester Creations e le altre case di moda che cercano di competerle. Fra gli intrighi e le passioni delle due famiglie, si concentrano anche gli altri protagonisti oltre alla coppia già sopra citata: Liam, Stephanie, Thorne, Hope, Steffy, Eric, Donna, Sheila, ecc…

Beautiful, il flirt fa impazzire i fan: accadrà nelle prossime puntate

Beautiful, il possibile flirt che riguarda Liam fa impazzire i fan (Foto web)

In quest’ultimo periodo stiamo assistendo all’arrivo del piccolo Hayes, figlio di Steffy. Steffy partirà con Hope per un viaggio di lavoro e lascerà suo figlio in buone mani, ma purtroppo verrà presa in braccio da Sheila, personaggio enigmatico e sorellastra di Steffy.

Le anticipazioni americane però, rivelano uno scottante segreto. Lo scandalo che si aggira nella famiglia Forrester è dietro l’angolo e riguarda proprio Brooke e Liam. I due, stando alle anticipazioni americane, dopo il divorzio fra lei e Ridge diventeranno sempre più intimi. Liam, genero di Brooke, le impedirà di cadere nel tunnel dell’alcool dopo il divorzio e i telespettatori americani notano un avvicinamento strano fra i due. Sarà l’inizio di un nuovo amore o tra i due si instaurerà solamente un bel legame di amicizia? Anche fra Hope e Thomas ci sono dei momenti di imbarazzo, mentre si sfiorano le mani per prendere una matita, anche qua.. arriverà l’amore fra i protagonisti? Staremo a vedere le nuove anticipazioni più dettagliate che ci forniranno una versione più completa dell’evolversi delle situazioni più impensabili della serie tv.

Impostazioni privacy