Barbara D’Urso, le struggenti frasi a cuore aperto: “Mi resterà il ricordo…” | Il tragico lutto

Barbara D’Urso e il messaggio triste che ha fatto commuovere l’Italia intera: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che ha mostrato la sua enorme competenza e professionalità soprattutto nelle trasmissioni da lei condotte che hanno raggiunto sempre un buonissimo successo è lei, Barbara D’Urso. La donna è al timone delle famose trasmissioni come Pomeriggio Cinque e Live- Non è la D’Urso ma non solo; in precedenza ha condotto anche l Grande Fratello e La pupa e il secchione show. La donna si è lasciata andare ad un lungo messaggio sui social che ha lasciato tutti senza parole.

 

barby
Curiosità su Barbara (foto web)

Originaria di Napoli, a soli diciotto anni, Barbara D’Urso decide di trasferirsi a Milano per realizzare il suo sogno all’interno del mondo dello spettacolo. Inizialmente punta a fare la modella, ma non riesce a realizzare questo per via della sua altezza. In compenso, però. i vertici Fininvest (oggi Mediaset) le propongono il ruolo di annunciatrice televisiva all’interno del famoso programma Goal accanto ai personaggi televisivi del momento come  Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi.

Il talento di Barbara D’Urso è davvero al di sopra del comune, infatti ella dimostra di avere anche stoffa nel ruolo attoriale come dimostrato nella fiction Dottoressa Giò, in cui ha interpretato il ruolo di ginecologa all’interno di un ospedale pubblico. Inoltre, conduce alcuni varietà come Forte fortissimo e Fresco fresco su Rai 1 nel 1982. 

Non tutti sono a conoscenza ma la conduttrice ha rivelato di avere molta paura di volare, che in gergo tecnico prende il nome di aerofobia: “Pur di evitare l’aereo, viaggerei in cammello. Mi imbottisco di tranquillanti e mi siedo nella cabina di pilotaggio, accanto al comandante: così ho l’impressione di poter controllare le operazioni di volo”.

Come tanti personaggi famosi, Barbara D’Urso ha postato sui social un lungo messaggio in ricordo di un amico e collega che è scomparso qualche giorno fa: stiamo parlando di lui, Franco Gatti storico membro della band Ricchi e Poveri.

Il ricordo di Barbara D’Urso sui social

Barbara e Franco sorridono
il messaggio commovente di Barbara D’Urso (foto web)

Come molti colleghi all’interno del mondo dello spettacolo, anche Barbara D’Urso ha voluto ricordare il grande Franco Gatti, scomparso Martedì 18 Ottobre 2022. Egli era il membro storico della band Ricchi e Poveri che ha segnato un’epoca.

Con una bellissima foto, Barbara D’Urso ha scritto un messaggio davvero molto commovente che ha lasciato senza parole i fan: Un’altra colonna della musica italiana che ci lascia… Ci siamo incontrati tante volte, abbiamo parlato a lungo e mi resterà il ricordo di un uomo buono e sensibile, a cui la vita aveva fatto il torto peggiore. La sua musica e la sua voce resteranno per sempre… #gliartistinonmuoionomai 🌹”.

Impostazioni privacy