Ballando, non c’è pace per Carolyn Smith: “Devo curare il mio fegato”

La giurata di Ballando con le Stelle Carolyn Smith racconta della sua battaglia contro il tumore al seno, che continua a metterla a dura prova.

Carolyn Smith continua la sua lunga e tortuosa battaglia contro il tumore al seno. La giurata di Ballando con le Stelle in televisione appare sempre sorridente e carica di grinta, pronta a valutare le performance dei ballerini del dancing show.

 

Carolyn Smith - 202210120 - abruzzonews.it
Carolyn Smith – (fonte web) newsabruzzo.it

Fuori dagli studi televisivi quella che vive è una battaglia che combatte oramai da tempo e che purtroppo non è ancora finita. Nelle prossime settimane, infatti, Caroline dovrà sottoporsi ad una nuova ecografia dopo aver rimosso il piccolo apparecchio che le consentiva la somministrazione dei farmaci sottopelle.

La giurata di Ballando con le Stelle non ha mai fatto mistero del tortuoso percorso contro la malattia. Più volte ha rilasciato dichiarazioni sul suo stato di salute per infondere coraggio a chi come lei combatte un brutto male.

Carolyn Smith e la sua lotta contro il tumore: ecco cosa ha dichiarato

Carolyn Smith ritorna a parlare della sua battaglia contro il tumore al seno. Intervistata da un noto settimanale ha raccontato i progressi del suo stato di salute, spiegando: “Ho tolto il port, il piccolo dispositivo che si applica sotto la pelle per la somministrazione di tutti i farmaci necessari: è stato con me per quattro anni e mezzo”.

Il prossimo 8 novembre la giurata dovrà poi sottoporsi ad una nuova ecografia, dopo che la scorsa estate all’esito di un controllo era emerso qualcosa di sospetto. I medici non sono riusciti a fare un ago aspirato per via dell’infezione che ha da sempre e di cui nessuno riesce a trovare una spiegazione. Ma a breve dovrà fare nuovi accertamenti con la speranza di non doversi sottoporre ad un nuovo ciclo di chemioterapia.

Giurati Ballando con le Stelle - 20221020- abruzzonews.i
I Giurati di Ballando con le Stelle (fonte web) – newsabruzzo.it

Carolyn Smith non è sola nella battaglia, suo marito è al suo fianco

Carolyn Smith non sta affrontando da sola la malattia poiché può contare sul sostegno del marito, il ballerino e coreografo Tino Michielotto. La coppia è convolata a nozze nel 1997 e per l’artista di Glasgow si è trattato del secondo matrimonio. La coppia si è infatti conosciuta in occasione della separazione dal primo compagno di Caroline, uomo misterioso di cui non ha mai svelato l’identità.

La loro storia d’amore ha avuto inizio ufficialmente nel 1987 quando l’insegnante conobbe tra i suoi allievi il giovane Tino, all’epoca fidanzata con un’altra donna. Tino ha anche aiutato Caroline dopo un brutto incidente da qui è rimasta illesa. Questa strana coincidenza ha fatto avvicinare i due suggellando l’inizio di una lunga e bellissima storia d’amore

Impostazioni privacy