Ballando, Lucarelli lascia? Milly Carlucci rompe il silenzio: “Dopo qualche anno può capitare…”

Dopo le numerose polemiche sul a Ballando con le Stelle sul caso Biagiarelli-Lucarelli Milly Carlucci mette la parola fine alle polemiche e smentisce l’abbandono di Selvaggia Lucarelli come giurato dal programma.

L’edizione 2022 di Ballando con le Stelle è  iniziata col botto. La prima puntata del dancing show condotto da Milly Carlucci ed in onda ogni sabato sera su Rai Uno ha visto un acceso scontro in studio avente come protagoniste due donne dalle personalità forti e decise.

 

Selvaggia Lucarelli - 20221020 - abruzzonews.com
Selvaggia Lucarelli  (fonte web)

Parliamo di quanto accaduto tra Selvaggia Lucarelli ed Iva Zanicchi, concorrente del programma che non ha ben preso il voto negativo della giurata. La polemica innescata dalle parole offensive di Iva Zanicchi non è stata però l’unica che ha coinvolto Selvaggia Lucarelli.

Più volte si è parlato di un suo abbandono del dancing show a causa della presenza nel cast del programma del suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli. Il Codacons si è fatto portavoce della richiesta di rimozione di Selvaggia dal board dei giudici, e dopo le voci di un papabile allontanamento della Lucarelli del programma ha chiarito i dubbi una volta per tutte Milly Carlucci, la padrona di casa.

Selvaggia Lucarelli lascia Ballando con le stelle? Parola Milly Carlucci

Le voci di un abbandono di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle sono destituite di ogni fondamento. A confermarlo è stata la conduttrice Milly Carlucci che in una recente intervista ha dichiarato: “Per quanto ci riguarda Selvaggia non è mai stata in discussione, dopo qualche anno può capitare qualche momento in cui si rende necessario parlarsi e confermarsi che ci si stima e ci si vuole bene. Questo avviene nel lavoro, come nell’amicizia e nei rapporti in genere”.

Selvaggia Lucarelli Ballando con le Stelle - fonte: web
Selvaggia Lucarelli Ballando con le Stelle – fonte: web

Le è stato poi chiesto se veramente Ballando con le Stelle avesse voluto sostituire Selvaggia Lucarelli con Arisa. Anche stavolta Milly Carlucci smentisce dichiarando: “Arisa è nel mio cuore ed è stata un’ottima investigatrice al Cantante Mascherato, ma non ho mai pensato a lei come giurata di Ballando”.

Milly Carlucci elogia la sua giuria

Milly Carlucci si è detta enormemente entusiasta della giuria di quest’anno definita da lei: “È la migliore che c’è”. La conduttrice ha poi speso qualche parola in merito alle numerose polemiche e caratterizzano questa edizione del programma.

Ecco le sue parole: “Sono polemiche innocenti e divertenti. Si discute di ballo, di passi, di personalità. Un grande gioco che continua in tutti i programmi Rai con grande successo. Quello che è successo tra Iva e Selvaggia si è subito concluso con le scuse di Iva accettate da Selvaggia. Discorso chiuso”.

Impostazioni privacy