Ballando con le stelle, la tragedia ci ha lasciati senza parole: la malattia se l’è portato via

L’esibizione di Rosanna Banfi nella terza puntata di Ballando con le stelle ha commosso tutti: le toccanti parole di Sara Di Vaira.

 

Anche in questa nuova edizione Ballando con le stelle riesce ad ottenere grandissimi riscontri nel pubblico. Lo show condotto da Milly Carlucci è giunto alla terza puntata, dove l’esibizione che ha scaldato maggiormente i cuori dei telespettatori e di tutti gli affezionati a Ballando con le Stelle è stata senza dubbio quella di Rosanna Banfi. La figlia di Lino Banfi ha interpretato con il suo maestro un ballo basato sul brano I migliori anni della nostra vita, ricevendo tantissimi elogi. La performance, infatti, è stata caratterizzata da un dettaglio che richiama il difficilissimo momento vissuto in passato dall’attrice figlia d’arte.

rosanna banfi
Rosanna Banfi websource

Per tutta la durata dell’esibizione Rosanna Banfi ha avuto il capo coperto per esprimere la massima solidarietà e vicinanza a tutte le donne che devono fare i conti con il tumore e che sono costrette a sottoporsi ai cicli di chemioterapia: come noto, uno degli effetti collaterali di questa terapia è la caduta dei capelli.

“Mi sono svegliata con questa notizia”: il lutto di Sara Di Vaira

Aspetti che Rosanna Banfi conosce molto bene, dato che la figlia dell’attore pugliese ha dovuto affrontare in passato la durissima sfida del cancro, riuscendo a vincere e a riprendere in mano la propria vita. Anche per questo l’esibizione della concorrente di Ballando con le Stelle è stata particolarmente toccante e ha emozionato il pubblico in studio e i fan del programma.

La performance ha commosso soprattutto Sara Di Vaira, che si trovava seduta accanto a Simone Di Pasquale e Rossella Erra. Come riporta anche il sito LanostraTV, dopo l’esibizione di Rosanna Banfi la ballerina è scoppiata a piangere rivelando un grave lutto che l’ha colpita molto: “Questa mattina mi sono svegliata con la notizia della morte di mio zio, se ne è andato con la stessa malattia avuta da Rosanna”, ha detto Sara Di Vaira.

sara di vaira
Sara Di Vaira websource

Anche Carolyn Smith, che nei giorni scorsi è tornata ad affrontare il discorso relativo al suo tumore, ha provato forti emozioni per l’esibizione di Rosanna Banfi e ha voluto abbracciare intensamente la concorrente: un gesto che ha fatto commuovere anche Milly Carlucci.

Dedico questa coreografia a tutte le donne che non ce l’hanno fatta e a tutte quelle che stanno ancora lottando”, ha detto Rosanna Banfi dopo essersi portata al centro dello studio assieme al suo maestro.

Impostazioni privacy