Antonella Clerici, le frasi da pelle d’oca della conduttrice: “…molto doloroso”

Antonella Clerici e la dichiarazione che emoziona e lascia senza parole il pubblico: ecco la dichiarazione, i dettagli della vicenda

Nel corso della sua carriera ha regalato momenti esilaranti e di grande professionalità venendo perfino definita la Regina del Mezzogiorno: non ha bisogno di grosse presentazioni, stiamo parlando di lei, la bellissima Antonella Clerici. Ella ha condotto i programmi di successo come La prova del cuoco e l’attuale E’ sempre Mezzogiorno. Durante la puntata di quest’ultimo programma citato, ella ha pronunciato una frase che ha commosso il pubblico a casa lasciando tutti senza parole.

 

anto
curiosità su Antonella(foto web)

Oltre i programmi relativi alla cucina che le hanno dato parecchia visibilità, ella ha condotto innumerevoli format di successo dimostrando al pubblico la sua grande professionalità. Tra questi possiamo ricordarne alcuni come Festival di Sanremo 2005Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, il Festival di Sanremo 2010, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019 e The Voice Senior. 

Circa la conduzione del Festival di Sanremo nella prossima edizione, ad esprimere un parere positivo ci ha pensato Stefano Coletta, direttore di Rai 1 che ha affermato: “La mia empatia con Antonella è scattata fin dal primo giorno. Io nonostante non ne abbiamo mai parlato so che un altro Sanremo lo farebbe. In fondo di Antonella, e l’ho detto fin dal primo giorno, a me rapisce questo suo coraggio di essersi sempre reinventata nella vita privata e in quella pubblica. Questo per me è sintomo di intelligenza, perché avere coraggio di scegliere, cambiare, riprovare, è davvero sintomo di una grande vitalità. Chissà.. ne riparleremo”. 

Nel corso della sua carriera, è partita nel ruolo di annunciatrice televisiva nel programma Dribbling insieme a Gianfranco De Laurentis, a cui si sono aggiunte Circo Bianco, Semaforo Giallo e la famosa Domenica Sportiva.

Di recente, nel programma E’ sempre Mezzogiorno, ella ha fatto una dichiarazione che ha dell’incredibile lasciando tutti senza parole.

Il messaggio emozionante della conduttrice

antonella seria
commozione di Antonella (foto web)

Durante una delle puntate del programma culinario E’ sempre Mezzogiorno, la conduttrice Antonella Clerici ha voluto fare una riflessione emozionante all’inizio dello show.

Un mese fa, purtroppo è avvenuta la terribile alluvione nelle Marche che ha causato 11 morti e 2 dispersi e la conduttrice ha voluto far sentire la sua voce con un messaggio di vicinanza ai familiari.

Ella avrebbe detto: “Veniamo da un weekend molto complicato e molto doloroso. Mi riferisco al dolore di chi non ha più una casa, di chi non ha più i familiari. Al dolore di quel bambino disperso, al dolore della mamma. È una cosa che mi ha colpito tantissimo”.

Una notizia davvero grave che ha sconvolto particolarmente la Clerici causando un dolore anche nel pubblico a casa.

Impostazioni privacy