Anna Falchi, l’ex marito vuota il sacco e confessa: “Mi ha tenuto nascoste…” | Fan sconvolti

Andrea Ruggieri, giornalista Rai ed ex deputato di Forza Italia, ha parlato della relazione con Anna Falchi, terminata la scorsa estate.

 

Nonostante i 50 anni compiuti lo scorso aprile, Anna Falchi mantiene inalterata la sua bellezza ed è ancora oggi un’attrice e showgirl molto apprezzata dal pubblico. Sul piano professionale si conosce praticamente tutto dell’ex modella nata a Tampere, che può vantare un’importante carriera al cinema e in televisione, ma anche a teatro e nel ruolo di produttrice cinematografica.

anna falchi
anna falchi websource

Per quanto riguarda invece la vita privata, Anna Falchi ha avuto diversi legami nel corso della sua vita. Dal 1994 al 1996 ha avuto una relazione con Fiorello, mentre sul finire degli anni ’90 ha avuto una relazione con Max Biaggi. Nel 2005 ha sposato l’imprenditore Stefano Ricucci, ma un anno dopo i due si sono separati. Dal 2008 al 2010 è stata legata all’imprenditore romagnolo Denny Montesi, mentre dal 2011 la Falchi è stata fidanzata con il giornalista Rai Andrea Ruggieri, diventato anche deputato di Forza Italia nel 2018.

Tuttavia, anche questa love story è giunta alla fine. La scorsa estate la coppia ha infatti ufficializzato la separazione dopo ben 11 anni. Oggi, dopo qualche mese da quella decisione, Andrea Ruggieri ha deciso di dire la sua senza giri di parole.

“Credo di averci guadagnato”: Andrea Ruggieri e la rottura con Anna Falchi

L’ex deputato forzista è intervenuto durante il programma radiofonico Un giorno da pecora, in onda su Radio Rai, dicendo chiaramente di averci “guadagnato” dalla separazione con Anna Falchi.

ruggieri falchi
falchi ruggieri websource

Con Anna ci siamo lasciati, è stata una cosa dolorosa, come sempre quando finiscono queste storie”, le parole di Ruggieri, che poi entra maggiormente nel dettaglio, spiegando di non aver gradito il modo usato dall’attrice per chiudere la storia.

“Lei ha parlato coi giornalisti facendo interviste che mi ha tenuto nascoste invece che con me – ha detto l’ex compagno della Falchi – Alla fine a conti fatti credo di averci guadagnato io”. 

“Ad Anna vorrò sempre bene, è andata così”

Come appare chiaro dalle parole di Andrea Ruggieri, la separazione non è avvenuta in maniera pacifica e ha lasciato strascichi che rendono attualmente non praticabile un rapporto di amicizia tra i due.

Non si resta amici quando si sta insieme così tanto – ha concluso Ruggieri a Un giorno da pecora – E’ andata così, fa parte della vita e io comunque ad Anna vorrò sempre bene”. 

Come riportato anche dal sito Gossip.it, attualmente Anna Falchi è legata sentimentalmente all’imprenditore Walter Rondinò.

Impostazioni privacy