Anna Falchi, l’aggressione è gravissima: il dramma che ha sconvolto i fan

Anna Falchi e il dramma che ha sconvolto i fan, una tentata aggressione: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici dalla bellezza disarmante molto apprezzate dal pubblico italiano è proprio lei, la fantastica Anna Falchi. Il suo successo è stato sin da subito un elemento di forza per il mondo dello spettacolo soprattutto negli anni Novanta. La donna ha recitato in alcuni film, diventando successivamente una conduttrice di successo. Di recente, però, è stata protagonista di un aggressione che ha sconvolto completamente i fan.

 

Anna Falchi bella
Curiosità su Anna Falchi (foto web)

La ragazza comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia, aggiudicandosi la fascia di Miss Cinema. Questo risultato la porterà a partecipare in diversi spot pubblicitari di successo come quello diretto dal maestro Federico Fellini, fino a collaborare con altri registi di un certo calibro tra cui Carlo Vanzina, Michele Soavi, Dino Risi, Sergio Martino e Carlo Lizzani. La donna, inoltre, ha lavorato anche al fianco di alcuni attori importanti  come Paolo Villaggio, Renato Pozzetto, Christian De Sica, Massimo Boldi e Ezio Greggio.

Anna Falchi, nel corso degli anni, ha dimostrato di avere talento anche per quanto riguarda la conduzione riscuotendo sempre un ottimo risultato in termini di share. Tra questi possiamo ricordare Superbrain – Le supermenti, in cui è ospite fisso dal 2012 al 2013 , La Sposa Tv, Donne e Sposa e Telenorba, Cucina con Anna, i Fatti vostri al fianco di Giancarlo Magalli.

Di recente, la separazione con il suo compagno Andrea Ruggieri, deputato di Forza Italia, ha fatto parlare molto il mondo del gossip. L’attrice e conduttrice ha confessato i motivi della separazione: “Un anno fa siamo andati a vivere insieme e non ha funzionato. È difficile condividere gli spazi e lo è ancora di più includere un’altra persona nei ritmi fino a quel momento scanditi solo dalle proprie abitudini e necessità. Spesso le persone sono troppo autonome per costruire giorno dopo giorno il nido comune. Alla fine non mi vedevo amata e considerata come avrei voluto. Mi sentivo data un po’ per scontata, mi mancava qualcosa e questo mi faceva sentire a disagio”.

Di recente, la bella Anna Falchi ha subito un aggressione che ha deciso di raccontare in una intervista a Il Giornale.

Il dramma vissuto da Anna Falchi

Anna Falchi seria
Confessione a cuore aperto di Anna Falchi (foto web)

La fantastica attrice e conduttrice Anna Falchi ha rilasciato un’intervista al quotidiano Il Giornale , affrontando delle tematiche molto importanti come il cat calling o le molestie subite dalle donne.

Proprio a questo proposito, Anna ha affermato di avere nella sua borsetta una bomboletta spray anti-aggressione affermando: “Noi donne rimaniamo dei soggetti vulnerabili. Non si sa mai in chi potremmo imbatterci. Meglio essere pronte al peggio. Io stessa in passato sono sfuggita a due tentativi di aggressione”.

Impostazioni privacy