Amici, Nunzio e Cosmary escono allo scoperto: prima foto insieme | La reazione di Alex

Cosmary Fasanelli aggiorna le sue stories dando conferma della sua tanto chiacchierata storia con l’ex ballerino Nunzio Scampinato. Dal canto suo Alex smette di seguire entrambi su Instagram

Nunzio Scampinato e Cosmary Fasanelli stanno insieme. Dopo mesi di indiscrezioni e mancate conferme finalmente la coppia esce allo scoperto. Per lungo tempo la presunta storia è stata oggetto di numerosi gossip.

 

La  vicinanza tra i due era risultata palese a molti durante Battiti Live,  show che li ha visti partecipare entrambi nelle vesti di ballerini.  Il gossip si era infiammato quando Nunzio in un’intervista alla Cuccarini aveva parlato di un amore che voleva tenere segreto ma che non poteva controllare.

In quell’occasione Nunzio aveva dichiarato: ”Penso non ci sia cosa più bella e vera, è ancora più bello quando è inaspettato”. La coppia si è conosciuta durante la ventunesima edizione di Amici, il talent show più amato d’Italia e condotto da Maria De Filippi, anche se la loro storia pare del tutto recente, dati precedenti trascorsi sentimentali di Cosmary.

Cosmary Fasanelli e Nunzio Scampinato escono allo scoperto

E’ nato l’amore tra Cosmary Fasanelli e Nunzio Scampinato. La coppia esce allo scoperto su Instagram dopo che Cosmary ha pubblicato sui propri social una foto piena d’amore nei confronti del fidanzato in occasione del suo ventunesimo compleanno. La velina poi ha aggiunto il commento “Auguri amore mio

La coppia sembra più affiatata che mai nella bellissima foto pubblicata davanti al duomo di Milano. Ma quello che stanno vivendo non è una novità, già da mesi se ne parlava, eppure è stata anche una grande sorpresa per tutti. Cosmary è tornata ad amare dopo la fine della sua storia d’amore con Alex conosciuto durante la scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi.

Cosmary Fasanelli
Cosmary Fasanelli (fonte web) newsabruzzo.it

La nuova vita di Nunzio e Cosmary

Nella scorsa edizione del talent show la coppia dell’edizione era proprio quella composta da Cosmary Fasanelli ed il cantante Alex. I due mostravano grande sintonia e affiatamento anche se la loro relazione è durata piuttosto poco. Chissà che la causa della fine del loro amore non fosse già dovuta alla simpatia tra Cosmary e Nunzio. Il cantante dal ha smesso di seguire la nuova coppia su Instagram rimuovendo entrambi i profili. Alex, al momento, non ha commentato la vicenda.

Nonostante l’annuncio del fidanzamento Nunzio e Cosmary sono impegnatissimi dal punto di vista professionale. La partecipazione ad Amici di Maria De Filippi ha dato grande visibilità ad entrambi. Nunzio ha più volte dichiarato che dopo aver partecipato al talent ha ricevuto numerosi offerte di lavoro. Cosmary, sta facendo carriera all’interno del programma satirico Striscia La Notizia dove è stata scelta per il ruolo della velina Mora, insieme alla collega Anastasia Ronca.

Impostazioni privacy