Amici, la decisione è drastica: per lui in arrivo il grave provvedimento

Amici, provvedimento per un allievo della scuola più famosa d’Italia. La maestra Celentano non tollera proprio queste mancanze di rispetto: ecco cos’è successo

Ogni domenica pomeriggio dalle 14.10, su Canale 5 va in onda il consueto appuntamento con il talent show capitanato dalla padrona di casa Maria De Filippi. “Amici” è uno dei programmi più seguiti dai ragazzi e dalle famiglie e spesso, sforna dei veri e propri talenti capaci di imporsi sia nel canto che nel ballo.

 

Amici, la decisione è drastica: per lui in arrivo il grave provvedimento (Foto Web)

I volti noti del programma, oltre alla conduttrice, sono sicuramente gli immancabili insegnanti di ballo e di canto, ossia Rudy Zerbi, Arisa, Lorella Cuccarini, Raimondo Todaro, Emanule Lo e Alessandra Celentano. Proprio quest’ultima, è molto temuta per la sua rigida disciplina di danza classica e per l’attenzione che presta alle regole. Quest’anno ha già più volte sospeso la maglia al suo ballerino di classico Ramon per comportamenti inadeguati in casetta.

Sappiamo bene che la maestra Celentano, negli anni, ha collezionato molti scontri con gli allievi e con i loro professori, i quali però spesso si sono rivelati fondamentali per la crescita dei ragazzi sotto molteplici punti di vista.

Amici, Alessandro Celentano contro il ballerino: cos’e successo

Mattia Zenzola, il ballerino di latino americano riceverà un provvedimento disciplinare dalla Celentano (Foto web)

Quest’anno, fra gli allievi più apprezzati di “Amici di Maria De FIlippi” troviamo Mattia Zenzola, ballerino pugliese di latino americano, che è già stato seduto in precedenza su quei banchi.

Mattia, l’anno scorso, ha partecipato ad Amici, che ha visto vincitore Luigi Strangis, arrivando però ad un passo dal serale, interrompendo il suo sogno. Il percorso di Mattia Zenzola è stato interrotto a causa di un infortunio al ginocchio, che gli impediva di ballare, e quest’anno il suo maestro Raimondo Todaro, lo ha rivoluto fortemente nella scuola.

La Celentano ha assegnato al ragazzo vari compiti e domenica 23 ottobre è andata in onda una puntata in cui avuto uno scontro proprio con Todaro perché Mattia, durante un’esibizione, non ha indossato i pantaloni adeguati per svolgere una ballo di latino americano. La maestra Celentano, rimproverando Mattia, ha annunciato che a breve il ballerino sarà sanzionato per la mancanza di rispetto, ma il suo maestro Todaro non ha perso occasione per prendere le difese del suo allievo. Chi la spunterà?

Impostazioni privacy