Amici 22, Rita e Niveo è nata la prima coppia della nuova edizione | La furia della Celentano

Nasce un amore ad Amici 22, Rita e Nivio si lasciano andare a baci ed effusioni ma la permanenza della ballerina nel reality è stata ben presto messa in discussione da Alessandra Celentano.

È nato un amore all’interno della casa di Amici 22, l’amatissimo talent show in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi. Nella puntata odierna due allievi della scuola non sono più riusciti a tenere in segreto allora amore mi hanno regalato al pubblico le foto di un dolce e bacio.

Rita e Niveo - 20221310 - abruzzonews.it
Rita e Niveo ad Amici 22- abruzzonews.it

Stiamo parlando di Rita e Niveo, che già da tempo avevano mostrato una particolare feeling e sintonia. Il tutto è nato probabilmente già durante i casting. Oggi pare che quel rapporto speciale sia diventato qualcosa di più.

Rita, ballerina ed allieva della temutissima Alessandra Celentano, conosciuta per essere particolarmente riservata e impostata non è riuscita a trattenersi, tanto che dopo alcuni abbracci e sguardi languidi video allievi ci sono vari l’appuntamento per la sera. Ritrovatisi a letto si sono scambiati una serie di baci.

Rita messa alla sbarra da Alessandra Celentano

E’ ufficialmente nata la prima coppia all’interno del talent show Amici di Maria De Filippi. L’amore è scoccato tra Rita e Niveo, i quali non sono più riusciti a trattenere le proprie emozioni lasciandosi andare a baci ed effusioni.

Ma per Rita non c’è solo tempo per l’amore poiché la ballerina deve fare i conti con la pressione del talent. La ballerina è stata convocata dalla sua insegnante Alessandra Celentano che, dopo averle mostrato una serie di video di immagini delle sue esibizioni,  la mette di fronte alla dura realtà. Rita è stata accusata di non essere particolarmente espressiva durante il ballo, guadagnandosi giudizi negativi degli altri due docenti Emanuel Lo e Raimondo Todaro.

Alessandra Celentano contro Rita e Niveo - 20221310 - abruzzonews.it
Alessandra Celentano contro Rita e Niveo – abruzzonews.it

O migliori o vai a casa, le sorti di Rita sono appese ad un filo

Rita di amici 22 potrebbe avere le ore contate all’interno del talent. Sebbene la ballerina si sia felicemente avvicinata al collega Nivea, viene riportata con i piedi per terra dalla sua maestra Alessandra Celentano che categoricamente ha dichiarato nei suoi confronti: “Se non vedo progressi te ne vai a casa”.

Alessandra Celentano ha fatto sapere che le carenze della ballerina non sono sulla tecnica quanto sulla sua espressività. La severa insegnante è delusa dall’operato della sua allieva tanto da palesare la sua possibile eliminazione. Rita è scoppiata così in lacrime dicendo: “So che posso farcela, ma il mio timore è di esternare. Devo togliere questa paura”.

Impostazioni privacy