Ambra Angiolini spiazza tutti e torna con il suo ex: “Le foto non mentono”

Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno trascorso un weekend in famiglia a Movieland con i due figli, su Instagram il video: la coppia si abbraccia teneramente come non succedeva da tempo.

Voci di corridoio parlano di un ritorno di fiamma tra Ambra Angiolini e Francesco Renga. La coppia è stata legata a lungo separandosi poi nel 2015. I fan dei due hanno sempre sperato in un riavvicinamento soprattutto dopo le relazioni naufragate di entrambi.

 

Ambra-Angiolini-20221024 - abruzzonews.it
Ambra Angiolini (fonte web) – newsabruzzo.it

negli ultimi giorni si fa capolino l’indiscrezione del ritornato amore fomentata da alcuni scatti che agli occhi di molti appaiono inequivocabili. Dopo la dolorosa separazione da Allegri, Ambra Angiolini appare serena. La  sua storia con l’ex tecnico della Juventus ho messo in crisi il suo equilibrio, e numerose interviste non ha fatto mistero di essere ricorsa alla terapia per superare la separazione.

Dalle foto che circolano oggi sul web appare un’Ambra serena a fianco del padre dei suoi figli, e la separazione dolorosa sembra solo un brutto ricordo.

Ambra-Angiolini-20221024 - abruzzonews.it
Ambra Angiolini e Francesco Renga (fonte web) newsabruzzo.it

Angiolini e Renga hanno dichiarato: “Siamo e saremo sempre una famiglia”

E’ tornato l’amore tra Ambra Angiolini e Francesco Renga? Nelle ultime ore la showgirl e presentatrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle tenere foto che la ritraggono in compagnia del marito e dei figli in una gita a Movieland. Ambra e Francesco sono in compagnia di Jolanda e Leonardo, che hanno rispettivamente 18 e 16 anni.

Mente i figli erano sulle montagne russe i genitori da sotto li osservavano. Tutti insieme hanno poi fatto un giro nella giungla a bordo di una Jeep. la storia d’amore tra i due è finita dopo 11 anni d’amore ma sono sempre rimasti molto uniti, voi per non far gravare la separazione sui figli. I due non hanno fatto mistero dell’affetto che li lega. hanno più volte dichiarato: “Siamo e saremo sempre una famiglia“, e con il tempo la Angiolini e Renga sono stati capaci di costruire un equilibrio basato sulla stima e sull’affetto reciproco.

Ambra-Angiolini-20221024 - abruzzonews.it
Ambra Angiolini (fonte web) – newsabruzzo.it

Ambra e Francesco uniti da un grande affetto

Ambra ha inoltre raccontato che in un momento di grande difficoltà Francesco le è stato particolarmente vicino:Mangiare era il modo di sfogare la mia incapacità di chiedere aiuto. Francesco era bulimico di sorrisi, rideva sempre. Ho capito che avevamo qualcosa in comune, ci siamo presi per mano e riconosciuti“.

Da quando sono uscite le foto dei due insieme a movieland i fan della coppia impazziti. Le foto li ritraggono tra abbracci, sorrisi spensierati e grandi affinità. Che sia solo una normale domenica in famiglia ho la rinascita di un grande amore?

Impostazioni privacy