Ambra Angiolini, la situazione è delle peggiori: “Ha concluso la sua carriera” | Ecco cosa sta succedendo

La storia della casa occupata abusivamente da Ambra Angiolini continua a tenere banco in televisione e sui social.

Ambra Angiolini sta vivendo un momento senz’altro soddisfacente dal punto di vista professionale, specialmente grazie al ruolo di giudice in X Factor assieme a Fedez, Dargen D’Amico e Rkomi, con Francesca Michielin alla conduzione. Tuttavia le cose non sembrano altrettanto esaltanti sul piano privato. Tutti conoscono i dettagli riguardanti la fine della relazione con Massimiliano Allegri, con la showgirl – stando alle indiscrezioni – che avrebbe scoperto un paio di mutandine nell’auto dell’attuale allenatore della Juventus.

 

ambra angiolini
ambra angiolini websource

Un rinvenimento che ha fatto precipitare il rapporto e che ha portato Ambra a riprendere in mano la propria vita con l’aiuto di una psicoterapeuta, come ha rivelato lei stessa proprio a X Factor.

Ma non c’è solo la rottura con Allegri a tormentare l’ex ragazza terribile di Non è la Rai. Di recente è infatti emerso che Ambra Angiolini occupa abusivamente un appartamento nel cuore di Milano. L’abitazione era stata presa in affitto nel 2021 con l’intenzione di andarci a vivere proprio con Allegri. Tuttavia, come ha spiegato Silvia Slitti – moglie di Giampaolo Pazzini – la casa era stata affittata solo per un breve periodo – dieci mesi, ndr – perché la Slitti e la sua famiglia si erano momentaneamente trasferiti da un’altra parte. Ma una volta terminato il periodo concordato Ambra Angiolini ha continuato a vivere in quella casa.

I 10 mesi di contratto sono scaduti, ma Ambra non se ne va

La questione è stata affrontata anche dal programma televisivo Fuori dal coro, con il conduttore Mario Giordano che si occupa spesso di case occupate abusivamente. Stando al servizio della trasmissione, infatti, il periodo ‘abusivo’ di Ambra sarebbe cominciato lo scorso 30 giugno: anche Fuori dal coro sottolinea come il contratto di locazione avesse una durata di dieci mesi, ma la showgirl non vuole proprio saperne di uscire da quella casa.

ambra angiolini
ambra angiolini websource

Come riportato anche da SpecialMag, Ambra Angiolini ha deciso di affidare tutto ai suoi avvocati, diffidando Silvia Slitti dall’utilizzare ancora il suo nome. Nel frattempo il conduttore di Fuori dal coro, Mario Giordano, avrebbe nuovamente invitato la diretta interessata a confrontarsi, senza però convincere la Angiolini. Sempre stando a quanto riportato da SpecialMag, pare che anche i fan di Ambra le stiano chiedendo di lasciare l’appartamento in modo da mettersi per sempre alle spalle questa polemica, che le sta ovviamente causando un grosso danno d’immagine.

Sul web c’è anche chi attacca frontalmente Ambra: “Ambra Angiolini con la storia della casa rubata a Fuori dal coro ha fatto una figura di me**a colossale. Questa ha concluso la sua carriera“, si legge in un tweet dell’utente Sabrina F.

ambra

Impostazioni privacy