Ambra Angiolini, il grave tradimento venuto a galla: per l’attrice un fulmine a ciel sereno

Stando a quanto trapelato di recente, pare che Ambra Angiolini abbia trovato un paio di slip nell’auto di Allegri: la prova del tradimento.

 

Ambra Angiolini è riuscita a superare il momento difficile dal punto di vista sentimentale e ha ripreso in mano la sua vita. Oggi la popolare conduttrice è una delle colonne di X Factor, dove riveste il ruolo di giudice assieme a Fedez, Dargen D’Amico e Rkomi sotto la supervisione di Francesca Michielin che ha in mano il timone del programma.

ambra angiolini
ambra angiolini websource

Una carriera, quella di Ambra, cominciata da giovanissima con il programma Non è la Rai e poi proseguita soprattutto al cinema, con tante partecipazioni in film come Saturno Contro, Bianco e Nero, Ti ricordi di me?, Brave ragazze e altri ancora. Tra i suoi successi più recenti è certamente da menzionare anche la serie Le Fate Ignoranti di Ferzan Ozpetek, reboot dell’omonimo film del 2001: la Angiolini – che interpreta il ruolo di Annamaria nella serie – aveva già collaborato con il regista in Saturno Contro.

La rottura tra Ambra e Allegri: cosa ha trovato la conduttrice?

E per quanto riguarda la sua vita sentimentale? Come accennato, Ambra ha vissuto di recente una fortissima delusione d’amore che l’ha portata anche ad affrontare un percorso con una psicoterapeuta, come ha rivelato lei stessa proprio durante una delle ultime puntate di X Factor. Stiamo ovviamente parlando della separazione con l’attuale allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, che ha fatto molto rumore anche per le indiscrezioni che sono circolate sul motivo della rottura.

ambra allegri
ambra allegri websource

Ad un certo punto della loro love story, infatti, sembrava che la conduttrice e attrice fosse sul punto di convolare a nozze con il tecnico livornese. Ma tutto è crollato quando Ambra ha trovato qualcosa che l’ha portata a scoprire un tradimento da parte di Allegri.

Come riportato anche dal sito Fortementein, pare che Ambra Angiolini abbia trovato un paio di mutandine all’interno dell’auto dell’allenatore della Juventus. Sempre stando al portale, gli slip apparterebbero ad un’esperta di comunicazione, impegnata in una sede di un golf club a Milano. Pare che il coach toscano abbia conosciuto questa donna a Milano e abbia avviato una relazione con lei, poi scoperta da Ambra proprio grazie al ritrovamento delle mutandine.

Al momento nessuno dei due interessati ha confermato né smentito questo particolare. Mentre Ambra, di tanto in tanto, lancia qualche frecciata al suo ex, Massimiliano Allegri preferisce mantenere il più stretto riserbo sulla sua vita privata.

Impostazioni privacy