Ambra Angiolini e Francesco Renga di nuovo fianco a fianco: fan al settimo cielo | Ecco il motivo

Ambra Angiolini e Francesco Renga sono stati visti di nuovo fianco a fianco: andiamo a scoprire insieme il motivo 

Tra le coppie più chiacchierate degli ultimi anni, sicuramente c’è quella formata da Ambra Angiolini e Francesco Renga. L’attrice romana e il cantante hanno condiviso più di 10 anni d’amore dove sono nati i loro due figli, Jolanda di 18 anni e Leonardo di 16.

Ambra Angiolini e Francesco Renga di nuovo fianco a fianco: fan al settimo cielo (Foto web)

La coppia dopo essersi separata nel 2015, ha comunque continuato a condividere dei momenti insieme per il bene e la serenità dei due figli, all’epoca ancora piccoli. Renga e Ambra, fino a poco tempo fa abitavano anche vicini per permettere ai loro figli di vedere comodamente sia la mamma che il padre.

Ambra Angiolini, famosa per “T’appartengo” in Non è la Rai e attuale giudice di X Factor, è  una delle attrici italiane più conosciute. Fra i suoi film troviamo: Terapia di coppia per amanti, Saturno contro, Le fate ignoranti (La serie), Immaturi, Anche se amore non si vede. I gossip sull’attrice riguardano la sua storia finita con Massimiliano Allegri e ora, qualche foto in compagnia di Gianluca Grignani, non confermata dai diretti interessati.

Renga, vincitore di Sanremo 2005 con la canzone dedicata alla figlia “Angelo”, è noto per aver interpretato bellissime canzoni che sono passate nella storia della musica italiana, come “La tua bellezza”, “Uomo senza età”, “Un giorno bellissimo” e “Il mio giorno più bello del mondo”.

Francesco Renga e Ambra Angiolini avvistati insieme: il motivo

Francesco Renga e Ambra Angiolini (Foto web)

Le immagini della famiglia, questo weekend, sono state riprese dai rispettivi profili Instagram e racchiudono delle belle emozioni trascorse insieme vicino il lago di Garda.

Ambra, Renga, Jolanda e Leonardo, hanno passato il fine settimana insieme in un parco divertimenti e i video ritraggono i due ragazzi sulle montagne russe mentre i genitori li osservano. Poi, una bella passeggiata a bordo di una Jeep. Insomma, un bel quadretto familiare che ritrae la serenità dei due artisti, i quali – nonostante la separazione – guardano avanti insieme per il bene dei due figli.

Insomma, i due artisti sono l’esempio che i genitori possono formare una famiglia anche se prendono due strade separate e le loro immagini che li ritraggono felici, sono da esempio.

Impostazioni privacy