Altro che ritorno di fiamma, Trussardi ha illuso la Hunziker? Lui felicemente impegnato

Il ritorno di fiamma tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker pare sia cosa non vera. Un noto esperto di gossip ha lanciato un’indiscrezione che vorrebbe l’imprenditore bergamasco impegnato a scrivere a diverse donne tra cui spicca un ex volto di Uomini e Donne.

Nelle ultime settimane si è parlato insistentemente di un ritorno di fiamma tra  Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Dopo la loro separazione dell’inverno scorso in tanti hanno sperato in un riavvicinamento della coppia.

 

Trussardi-Hunziker-20222110 - abruzzonews.it
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker (fonte web) newsabruzzo.it

Le speranze erano state disattese quando quest’estate Michelle è volata in Sardegna per godersi la sua storia d’amore con il chirurgo Giovanni Angiolini. La love story è durata giusto il tempo di un’estate e Michelle ha messo da parte l’amore per dedicarsi ad Aurora Ramazzotti che presto diventerà mamma.

Negli ultimi tempi però la speranza di un ritorno di fiamma si era riaccesa grazie ad alcune paparazzate di Michelle e Tomaso insieme. La coppia aveva anche condiviso una foto di famiglia sui social in occasione del compleanno delle piccole Sole e Cece. A quanto pare però i due non sono tornati insieme.

Trussardi-Hunziker-20222110 - abruzzonews.it
Trussardi Trussardi e Michelle Hunziker (fonte web ) newsabruzzo.it

Amedeo Venza dice la sua: “Trussardi scrive a una dama del trono Over”

Ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? Secondo quanto emerso la conduttrice Svizzera avrebbe smentito il riavvicinamento con l’ex marito. Inoltre, negli ultimi tempi è emerso uno scoop da parte di Amedeo Venza, secondo il quale l’imprenditore bergamasco sarebbe interessato ad un ex dama del trono over.

Amedeo Venza ha dichiarato: “Michelle smentisce il ritorno con Trussardi? Beh lui scrive a diverse donne, tra cui anche un’ex dama del Trono Over”. A chi si riferisce Amedeo Venza? L’esperto di gossip è molto legato a Pamela Barretta, appunto ex volto del programma del pomeriggio di Canale 5. Sarà lei la dama a cui si riferisce?

Trussardi Trussardi e Michelle Hunziker-(fonte web) - abruzzonews.it
Trussardi Trussardi e Michelle Hunziker (fonte web) newsabruzzo.it

Michelle lancia un segnale su Instagram, la sua foto fa discutere

Dal canto suo Michelle Hunziker ha condiviso nelle ultime ore un post su Instagram che pare un riferimento ai gossip sul suo matrimonio. Nel pubblicare una foto in cui appare incredulo e divertita ha scritto: “Io che leggo i giornali in questi giorni”.

Secondo alcuni la frase si riferisce ai rumor del ritorno di fiamma con Trussardi, per altri invece non è altro che un riferimento alle presunte regole che l’ex marito avrebbe imposto alla conduttrice Svizzera. Secondo altre indiscrezioni pare che la Hunziker avrebbe rimesso la fede al dito ma ad oggi in assenza di una dichiarazione dei due restano solo speculazioni in attesa di conferma.

Impostazioni privacy