Altro che flirt, Totti e Noemi avranno un figlio? La reazione di Ilary Blasi

 Alex Nuccetelli imprenditore romano ed amico di Francesco Totti svela numerosi dettagli della vita della coppia, raccontando del perché dopo la burrascosa fine del matrimonio con Ilary, Francesco ha scelto proprio una donna come Noemi.

Dopo aver trascorso i mesi estivi a sfuggire dai paparazzi, con l’arrivo dell’autunno Noemi Bocchi e Francesco Totti hanno finalmente deciso di vivere la loro storia e la luce del sole.  La coppia è apparsa più innamorata e felice che mai durante la festa di compleanno del pupone.

 

Totti e Noemi Bocchi - 202218910 - abruzzonews.com
Totti e Noemi Bocchi – 202218910 – abruzzonews.com

Mentre la separazione con Ilary Blasi infiamma le aule del tribunale civile di Roma, il calciatore e la Flower designer hanno anche pensato di andare a vivere insieme. Per il loro nido d’amore avrebbero optato per una sontuosa villa a nord di Roma poco lontano dai Parioli.

Ma non è tutto. Fonti vicine alla coppia raccontano di un Francesco Totti felice e sereno a fianco di Noemi, a cui è legato oltre che da un grande amore, da una separazione passata tormentata. Anche Noemi come Francesco non ha chiuso in maniera pacifica il suo precedente matrimonio. Ora che entrambi hanno ritrovato la serenità c’è chi parla dell’arrivo di un bebè.

Noemi Bocchi in dolce attesa? L’amico della coppia svela i dettagli

La storia d’amore fra Francesco Totti e Noemi Bocchi va a gonfie vele. A testimoniarlo non sono solo le foto che li ritraggono insieme ma anche le voci degli amici più cari della coppia. In una recente intervista Alex  Nuccetelli  ha fatto alcune allusioni circa la possibile dolce attesa di Noemi Bocchi.

Il giornalista, infatti, gli ha chiesto se nei programmi dell’ex capitano della Roma potrebbe esserci quello di mettere su famiglia con la nuova compagna. Ecco cosa ha risposto Nuccetelli: “Non mi sorprenderebbe affatto…Ha sempre tenuto alla dimensione familiare: forse non vorrebbe risposarsi, ma un figlio con Noemi potrebbe essere nei suoi piani…”

Totti e Nuccetelli-20221910 - abruzzonews.it
Totti e Alex Nuccetelli-abruzzonews.it

Perché Francesco Totti ha scelto negli occhi? Nuccetelli dice la sua

Sul perché Francesco Totti dopo la fine dell’amore con Ilary Blasi abbia subito iniziato una nuova relazione Nuccetelli ha dichiarato: “Penso sia un uomo alla ricerca di stabilità…E ha scelto una donna già strutturata, che a sua volta ha una famiglia, dei figli, dei principi saldi come i suoi…”. Secondo l’imprenditore romano la scelta di una donna matura è dovuta anche alla volontà di Francesco di non immischiarsi con la mondanità: “Anche se non ci sarebbe stato niente di male…”, dichiara. Al momento, la notizia, non è stata commentata da Ilary Blasi.

Francesco-Totti-Noemi-Bocchi-20221910 - abruzzonews.com
Francesco- Totti e Noemi Bocchi-(fonte web)- abruzzonews.com

Intanto una celebre pagina di gossip ha diffuso l’indiscrezione secondo cui Francesco Totti per vendicarsi del presunto furto di Rolex avrebbe fatto un gesto simbolico nei confronti di Ilary: La ripicca del Capitano è stata così piena di rabbia che avrebbe lasciato alla moglie come gesto simbolico solo una scarpa e una ciabatta…”

Impostazioni privacy