Alessia Marcuzzi, avete mai visto dove vive l’esuberante showgirl? Una casa spettacolare

Avete mai visto la casa di Alessia Marcuzzi? Si tratta di un lussuoso appartamento sito a Roma

Conduttrice, attrice, modella e ora anche imprenditrice. Lei è una delle showgirl più apprezzate della tv italiana, stiamo parlando di Alessia Marcuzzi. Nata a Roma nel 1972, la Marcuzzi vanta una carriera ricca di successi e meriti.

Alessia Marcuzzi, avete mai visto dove vive l’esuberante showgirl? (Foto web)

I suoi esordi risalgono ai primi anni del ’90 cominciando da Telemontecarlo a piccole parti in programmi Rai. Poco dopo gira qualche cameo in dei film e viene ingaggiata come volto della tv giovanile di Italia 1. La Mediaset, la conferma come volto della rete, infatti sono numerosi i programmi che negli anni le affiderà: da Festivalbar, a Le Iene, al Grande Fratello, L’isola dei Famosi e Temptation Island VIP.

Anche come attrice la Marcuzzi recita in famose pellicole come Carabinieri nel ruolo di Andrea Sepi, Un amore di strega nel ruolo da protagonista al fianco di Pietro Sermonti.  Alessia Marcuzzi ha due figli: Tommaso, avuto dall’attuale allenatore dell’Inter Simone Inzaghi e Mia, avuta da Francesco Facchinetti. Alessia, da poco ha annunciato la separazione da suo marito Paolo Calabresi dopo rumors che circolavano – senza sosta – da mesi.

Alessia Marcuzzi, sapete dove vive la conduttrice? Un appartamento lussuosissimo

Lo scatto di Alessia Marcuzzi nella sua cucina (Foto Instagram)

Sappiamo che l’appartamento lussuoso dove vive insieme ai suoi figli, rispecchia molto la personalità della Marcuzzi. Partendo dal terrazzo, il pezzo forte della casa, si può ammirare un’atmosfera fatta di lucette, tavolini e sedie. Per il resto della casa, i toni sono chiari, già all’ingresso si può notare un parquet beige chiaro.

Nella zona giorno, c’è un ampio divano marrone che richiama anche la tonalità presente sulle pareti. Per quanto riguarda la cucina, è grigia e super moderna, con una tavola che affaccia sul salone dove la conduttrice ospita la famiglia e i suoi amici per cene e pranzi.

Ovviamente, non può mancare anche la zona fitness: una palestra personale dove Alessia può dedicare del tempo alla cura della sua forma fisica. Insomma, una casa lussuosa e alla moda, che rispecchia la solarità dell’amata conduttrice. In queste due foto si nota qualche dettaglio: che dite, vi piace?

Un altro scatto della Marcuzzi in cui si nota qualche dettaglio del suo salotto (Foto Instagram)
Impostazioni privacy