Alberto lascia sola Charlene di Monaco a Palazzo: la Principessa sempre più sola e dimenticata

Alberto di Monaco è volato alle Seychelles e al Principato non c’è più ombra di Charlene. L’assenza del Principe è stata l’occasione per il ritorno in grande stile di Carolina, acerrima nemica dell’ex nuotatrice sudafricana.

Non c’è pace per Charlene di Monaco. La moglie del principe Alberto è sempre circondata pettegolezzi in merito al suo tanto chiacchierato matrimonio. Sebbene negli anni la coppia abbia tentato di smentire le voci di crisi, c’è chi crede che in realtà si tratti di un’unione di pura facciata.

 

Charlene di Monaco -20221027 - abruzzonews.it
Charlene di Monaco (fonte web) newsabruzzo.it

Negli scorsi mesi Charlene era letteralmente sparita dal Principato per poi rivelare che si trovava in Sudamerica per alcune cure mediche dovute a importanti problemi di salute. Rientrata dal Principato il suo ruolo è stato ancora una volta marginale, dopo che in sua assenza padrona di casa del Principato era ritornato ad essere Carolina di Monaco.

Sulla coppia si è riacceso proprio negli ultimi giorni a causa di un viaggio di Stato che ha visto Alberto di Monaco partire da solo per le Seychelles. Probabilmente Charlene sarà rimasta al Principato per occuparsi dei figli Jacques e Gabriella, ma c’è chi ritiene che ci sia dell’altro.

Charlene di Monaco -20221027 - abruzzonews.it
Charlene di Monaco (fonte web) newsabruzzo.it

 Carolina di Monaco prende il posto di Charlene

Charlene di Monaco e di nuovo oscurata dalla sua acerrima anche se non dichiarata nemica Carolina. non appena Alberto è partito per un viaggio di Stato in solitaria, la sorella è ritornata a rubare i riflettori all’ex nuotatrice sudafricana. All’esposizione Monaco on Stage – 100 ans de concerts à Monaco, si sono presentate Carolina di Monaco e la figlia Charlotte Casiraghi.

Carolina e Charlotte sono state come sempre impeccabili. La prima si è presentata con un tailleur pantaloni in principe di Galles grigio e camicia screziata. Mentre la seconda ha indossato una blusa bianca con colletto nero, in stile cadetto, che ha abbinato a dei pantaloni in seta nera. E Charlene? La sua ultima apparizione pubblica risale a qualche giorno fa mentre visitava un rifugio per animali della SPA.

Charlene di Monaco - 20221027 - abruzzonews.it
Charlene di Monaco (fonte web) newsabruzzo.it

Charlene di Monaco: un contratto regola la sua presenza in pubblico?

Le voci sull’assenza di Charlene sono le più disparate. c’è chi sostiene che in realtà la principessa non si sia ancora effettivamente ripresa dall’infezione che l’ha colpita negli scorsi mesi. c’è chi invece chi ritiene che i suoi silenzi sia nella realtà frutto dell’insofferenza sempre più grave nei confronti dei meccanismi del Palazzo Reale.

E’ noto a tutti che i rapporti tra Charlene e Carolina di Monaco siano tutt’altro che idilliaci. Come si fa emerse l’indiscrezione da parte di alcune amiche di Charlene circa la volontà della principessa di acquistare una casa in Sudafrica.  Per non parlare della notizia del contratto milionario che avrebbero stipulato Charlene e Alberto per cui in cambio di un’ingente somma di denaro la principessa si sarebbe impegnata a partecipare ad alcuni eventi.

Impostazioni privacy