Alba Parietti, la perdita più dolorosa di sempre: “Questo giorno così triste…” | Lacrime a non finire

Alba Parietti e il messaggio commovete pubblicato sui social, i fan sono rimasti senza parole: ecco di cosa si tratta

Una delle opinioniste dal fascino indiscutibile e dalla grinta e determinazione che l’hanno sempre contraddistinta dal resto è lei, la bellissima Alba Parietti. Nel corso della sua carriera, inizialmente ella ha esordito come cantante e, successivamente, è approdata come opinionista e showgirl. Di recente, però, ha pubblicato un lungo messaggio che ha lasciato tutti senza parole, emozionando particolarmente i fan.

 

Alba Parietti
Curiosità su Alba Parietti (foto web)

La bellissima Alba, comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo proprio nel 1977, nello spettacolo teatrale L’importanza di chiamarsi Ernesto di Oscar Wilde dove ella interpretava il ruolo di Cecily Cardew. Vista la sua bellezza, ha partecipato anche al concorso di bellezza Miss Italia, non aggiudicandosi la finale. Qualche anno dopo, però, le fu chiesto di rappresentare l’Italia a Miss Mondo e la donna per impegni dovette rifiutare.

Di recente, sui social ha pubblicato un lungo messaggio dedicato ad una persona scomparsa a cui Alba Parietti teneva moltissimo: stiamo parlando di Giuseppe Lanza di Scalea. Ella scrisse: ” […] So che saresti felice e in fondo penso che le cose belle che mi accadano me le abbia mandate tu. […] Grazie Giuseppe di tutto quello che sei stato e della bellezza che hai lasciato dietro di te. Giuseppe Lanza di Scalea, sarai con noi per sempre”.

La showgirl e opinionista Alba Parietti ha fatto emozionare ancora una volta i suoi fan grazie ad un lungo post su Instagram.

L’emozione pubblicata sul web da Alba Parietti

Alba Parietti seria
Emozione e commozione nel post di Alba Parietti (foto web)

La bellissima showgirl Alba Parietti, in un lungo post su Instagram ha voluto ricordare la sua splendida mamma a cui era molto legata emozionando i fan con parole davvero molto commoventi e decisamente profonde.

Ella ha allegato alla foto raffigurante la sua mamma da piccola che raccoglieva margherite, un lungo messaggio davvero struggente. “Questa bambina che raccoglieva margherite è mia mamma.
E’ andata via 12 anni fa oggi .
Quando si va via si è incorporei , non si è più giovani o anziani , ma tutto quello che si e’ stati.
Tu sei stata una bambina che raccoglieva margherite , fotografata da un padre artista come te , questa foto è il mio portafortuna che sempre mi è stato vicino. Il tuo sorriso è stato il mio portafortuna nella mia vita , la tua positività, leggerezza , allegria e fantasia”. 

Ha poi aggiunto cosa le ha insegnato: “Mi hai insegnato ad amare la bellezza a comprendere i lati più oscuri della follia dipingendoli di poesia e mi hai protetto prima e dopo. Oggi sono la donna finalmente felice innamorata e serena cosa a cui tu più tenevi , protetta e appagata non solo nel lavoro ma anche in pace con i miei sentimenti più profondi.
E tutto ciò che di bello ho ricevuto penso sempre sia stato un regalo tuo e di papà . In questo giorno così triste , in una data per me così importante ci vedo il tuo regalo la tua sorpresa. Ti amerò per sempre cara Mamma. […]”.

Impostazioni privacy