Al Bano e Romina, che succede? La gelosia dell’ex moglie del cantante scatena Loredana Lecciso

Ennesima polemica tra Romina Power e Loredana Lecciso. L’attuale compagna di Albano è stata diffidata da Romina Power in occasione della sua ospitata a Domenica In. Fonti vicine alla famiglia Carrisi parlano di un Al Bano furioso.

La saga Albano Carrisi Loredana Lecciso e Romina Power è giunta ad un ennesimo capitolo. Il cantante di Cellino San Marco dopo numerosi alti e bassi ha ritrovato l’armonia con Loredana Lecciso, sua compagna da oltre vent’anni. Sebbene Albano non sia più sposato con Romina Power, la presenza della cantante statunitense è stata spesso destabilizzante per l’equilibrio di coppia con Loredana Lecciso.

 

I rapporti tra le due donne sono sempre stati complicati. Tra alti e bassi la situazione è poi rientrata ma quanto accaduto domenica scorsa ha aizzato gli animi una volta. Tutto è accaduto in occasione della puntata di Domenica In che ha visto ospite Loredana Lecciso con la figlia Jasmine.

Secondo quanto riportato dal settimanale Di Più tv, Romina Power ha diffidato Loredana Lecciso avendo chiesto che: “Lei non venisse nominata, né venisse nominata la sua storia con Albano e che non si parlasse neanche della tournée che quest’autunno affronterà in giro per il mondo con il suo ex marito”.

Al Bano furioso: parlano gli amici

Ennesimo scontro tra Romina Power e Loredana Lecciso. L’ex showgirl e compagna di Albano è stata ospite a Domenica In e a quanto pare ha ricevuto una diffida da Romina Power. Fonti vicino alla famiglia Carrisi hanno dichiarato: “Albano è furioso. Romina del resto non è nuova a queste prese di posizione nei confronti suoi e della sua compagna. Ma questa volta lo ha fatto davanti a milioni di persone e ha arrecato danno anche a se stessa e all’immagine romantica che il pubblico ha sempre avuto di lei”.

Secondo altri il comportamento di rovina ha un significato preciso: “Romina sarebbe gelosa di Loredana e non sopporterebbe l’idea di aver perso il ruolo di primadonna a Cellino”.  Intanto Romina Power è tornata a piovere in Puglia in una recente intervista a Verissimo ha dichiarato di essere single e di non cercare a tutti i costi un compagno.

La replica di Loredana Lecciso

Sempre sulle pagine di Di Più tv è stata pubblicata la risposta di Loredana Lecciso in seguito a quanto accaduto. Ecco quanto ha dichiarato Loredana Lecciso: “Si poteva evitare. Anche perché la signora non era stata assolutamente contemplata nel pensiero degli autori di Domenica In. C’è un limite a tutto e questa volta si è oltrepassato il limite”.

Al-Bano-Carrisi-Romina Power - 20222510 -abrozzonews.it
Al Bano Carrisi e Romina Power (web source) newsabruzzo.it

Il clima a Cellino San Marco e dunque tutt’altro che calmo e chissà che la scelta che Romina Power di ritornare a vivere in Puglia non peggiori la situazione. Sebbene la cantante abbia giustificato la sua scelta con la nostalgia per l’amata regione molti ritengono che in realtà Romina sia nostalgica del suo matrimonio con Albano Carrisi.

Impostazioni privacy