Adriano Celentano vuota il sacco sul tradimento: la reazione della moglie è da non credere

Adriano Celentano e la dichiarazione circa il tradimento, la reazione di sua moglie è incredibile: i dettagli della vicenda

Uno dei cantanti che ha fatto la storia della musica italiana con le se mosse super rock è lui, Adriano Celentano. In molti lo hanno soprannominato Il Molleggiato per via delle sue movenze legate ai suoi fantastici brani di successo. Egli ha sfornato moltissimi successi senza tempo tra cui Azzurro, Il ragazzo della via gluck, Susanna, Non succederà più, La coppia più bella del mondo. Di recente è spuntata fuori la verità circa il tradimento a sua moglie Claudia Mori.

 

adri
Adriano Celentano (foto web)

Una delle più grandi passioni del cantautore è sempre stata la musica rock, genere quasi sconosciuto in Italia negli anni Ottanta. Inoltre, Adriano è visto come la persona che ha saputo valorizzare e captare il cambiamento e l’evoluzione della società circa alcuni temi come la moda, il mercato e anche la musica. Inizialmente, ha formato una band con i Fratelli Ratti di cui Franco alla chitarra, Marco al basso, Giancarlo alla batteria e Ico Cerutti alla seconda chitarra, cominciando ad esibirsi in alcuni locali milanesi.

Nel 1959, Adriano rilasciò un’intervista circa il genere rock che tanto amava affermando: “Ho cominciato con le imitazioni. Allora il rock’n’roll era una novità e se qualcuno lo cantava aveva successo anche se lo cantava male. Io imitavo Bill Haley per scherzare con gli amici, in una sala da ballo in viale Zara. Avevo l’impostazione, ma per il resto ero tutto squadrato. Ma intanto la voce si spargeva, che io cantavo il rock’n’roll…”.

Inoltre, Adriano si è sempre interessato alla musica e alla politica tanto da creare uno show incentrato su questi due temi chiamato Rock Economy. Egli è legato sentimentalmente alla bellissima Claudia Mori, ma qualche tempo fa la donna ha subito un tradimento proprio dall’uomo con la bellissima Ornella Muti conosciuta sul set de Il bismetico domato.

La verità sul tradimento di Adriano Celentano

adr
la coppia più bella del mondo e il famoso tradimento (foto web)

Spesso nel mondo dello spettacolo, spesso succedono avvenimenti che lasciano senza parole il pubblico, come in questa caso del famoso tradimento di Adriano Celentano alla bella Claudia Mori.

Il tutto è avvenuto sul set de Il Bismetico Domato dove, il cantautore ha conosciuto la bellissima Ornella Muti con cui ebbe un flirt di cui tutti erano a conoscenza ma nessuno parlava. 

Claudia Mori, però, venendo a sapere di questo famoso avvenimento, decise di perdonare il suo uomo giustificando l’episodio e attribuendosi la colpa di aver allontanato suo marito, dando vita ad una grossa crisi matrimoniale.

Oggi questo è solo un lontanissimo ricordo e i due continuano ad essere la famosa “coppia più bella del mondo”!

Impostazioni privacy