Adriana Volpe, la triste dichiarazione della conduttrice: “Ti sgretolano e ti opprimono”

Adriana Volpe ha rilasciato della dichiarazioni piuttosto sorprendenti ai microfoni di “Bella Ma’”, il programma in onda su Rai 2 e condotto da Pierluigi Diaco

Adriana Volpe, conduttrice televisiva e showgirl, approda in Rai da giovanissima alla conduzione di programmi come “Mezzogiorno in famiglia” e “I fatti vostri”.

 

Adriana Volpe, showgirl (Foto Web)

Conosciuta al pubblico anche per la sua partecipazione a Pechino Express e al Grande Fratello VIP nel 2002, Purtroppo, però, dovette abbandonare il reality condotto da Signorini per seri motivi familiari che probabilmente riguardavano Roberto Parli, in quel momento suo marito e padre di sua figlia Gisele.

Adriana Volpe l’anno successivo ha condotto anche un programma mattutino su TV8 “Ogni mattina” con numerosi ospiti. La conduttrice, però, ha dovuto affrontare un brutto periodo riguardante la sua sfera privata, nonostante in televisione mostrava sempre il suo sorriso, spesso nascondeva i problemi di cui finalmente ha deciso di raccontare.

Adriana Volpe e le parole che hanno sorpreso i fan

Adriana Volpe (Foto web)

Ospite nel talk show pomeridiano di Rai 2, condotto da Pierluigi Diaco, “Bella Mà”, ha confessato in lacrime le violenze subite. Il suo ex marito Roberto Parli ha maltrattato la donna che ora si fa forza e cerca di riscattarsi. Ecco quanto detto dalla Volpe. “Non è un anno è dal 2020 che la strada è tutta in salita. Non ho mai voluto condividere… non ho raccontato le mie difficoltà perché quella è la vita privata, il lavoro è fare un contenuto televisivo… L’anno scorso quando ero opinionista è stato forse l’anno in assoluto più difficile però l’insegnamento che cercavo di inculcarmi era quello di dire ‘Prenditi cura mettiti il vestito più bello e vestiti con un sorriso”.

Lei stessa ha ammesso di non sapere come uscire dalla situazione e che non ha chiesto aiuto subito: “Ti trovi ad affrontare tanti problemi nel quotidiano e la prima cosa che fai è non condividere, prima di capire di chiedere aiuto e capire come fare per non finire nella spirale che ti trascina giù vivi tantissime emozioni che in qualche modo ti sgretolano e ti opprimono”.

Ad oggi, si sente di lanciare un appello per stare vicina a tutte le donne che soffrono di violenze o subiscono maltrattamenti, perché non tutte come lei hanno la forza di denunciare: “A tutte le donne che si sentono piegate da un forza a cui non sanno opporsi sappiate che quella forza la potete trasformare in bene. Io voglio guardare avanti e dire che la cosa più bella è quando raccogli le forze”.

Impostazioni privacy