Anticipazioni+Un+Posto+al+Sole+7+aprile%3A+attimi+di+paura+per+un+protagonista
newsabruzzoit
/2023/04/anticipazioni-un-posto-al-sole-7-aprile-attimi-di-paura-per-un-protagonista/amp/
Curiosità

Anticipazioni Un Posto al Sole 7 aprile: attimi di paura per un protagonista

Published by
Loris Porciello

In rete è possibile già leggere le anticipazioni per la puntata del 7 aprile. Andiamo a vedere che cosa succederà nell’amata soap opera Rai.

Tra le soap opere più seguite del palinsesto Rai troviamo certamente Un Posto al Sole. In queste ore tutti stanno impazzendo per il personaggio di Rosa. Scopriamo che cosa succederà a breve.

Cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera – NewsAbruzzo.it

Le puntate di Un Posto al Sole delle prossime settimane si preannunciano a dir poco sorprendenti. La soap opera ambientata a Napoli accompagna ogni sera alle ore 20:50 i telespettatori di Rai Tre. Nelle ultime puntate abbiamo visto Marina a Londra incontrare una piacevole conoscenza. Allo stesso tempo Ferri assiste Lara nel prendersi cura del piccolo Tommaso e i due si ritrovano inaspettatamente vicini. Angela invece riceverà un’offerta di lavoro al di fuori di Napoli.

Silvia, convinta da Alberto deciderà di informare i ragazzi del Vulcano riguardante la decisione presa. Nunzio, Samuel e Diego sono convinti che, a causa di Alberto, perderanno il lavoro. Così Rossella ha deciso di fare una scelta pronta a cambiare le carte in tavola. Mentre Lara, accorciate le distanze con Roberto, cercherà di mantenere la posizione, lui, preda dei sensi di colpa, proverà a riavvicinarsi a Marina. Scopriamo quindi che cosa succederà nel corso della prossima puntata di Un Posto al Sole.

Anticipazioni Un Posto al Sole, cosa accadrà nella prossima puntata: c’è l’accordo

Nel corso dell’ultima puntata abbiamo visto Diego e Nunzio che tentano un’azione disperata per salvare il posto di lavoro. I due protagonisti iniziano a pensare che dietro all’accordo ci sia una malvagia strategia di Alberto. Roberto cerca di ritrovare la serenità perduta con Marina, malgrado l’insistenza di Lara. Marina dopo il ritorno da Londra ancora stenta a lasciarsi andare. Andiamo quindi a vedere che cosa succederà nella prossima puntata di Un Posto al Sole.

I due personaggi vicino all’accordo per il Vulcano – NewsAbruzzo.it

Nel corso della puntata di giovedì Silvia siglerà l’accordo per il Vulcano con Alberto, in attesa del sempre più vicino appuntamento con il notaio. L’uomo riceverà il 50% del Vulcano, con Nunzio, Rossella e Diego cercano disperatamente una soluzione alternativa per salvare il locale. Dopo il ricordo di un passato molto doloroso Filippo sarà di fronte ad una scelta, mentre Renato si deciderà finalmente a chiedere aiuto per mettere ordine in casa sua.

Durante l’ultima puntata settimanale invece Franco realizzerà di rischiare di perdere il lavoro. Angela sembra sempre più pronta a rinunciare ad un progetto. A frenarla però non è solo la preoccupazione per Franco. Ad un passo dall’accordo con Alberto, Silvia dovrà decidere se affidarsi o meno a Nunzio e Diego. Renato è attento che Giulia non scopra niente, mentre Rosa darà una sistemata alla sua casa. Queste quindi sono tutte le anticipazioni per le restanti puntate di Un Posto Sole.

Loris Porciello

Recent Posts

“Popolo Hotellerie”, tra i migliori brand Horeca, approda a San Severo

Popolo Hotellerie, dagli inizi di aprile ha iniziato le operazioni di trasferimento nella nuova sede…

2 settimane ago

Fondo pensione: che cos’è e come funziona

Il fondo pensione è uno strumento finanziario di cui si sente parlare spesso, ma qual…

4 mesi ago

Il trucco della pellicola per labbra perfette a prova di bacio: formidabile

Come avere le labbra perfette con il rossetto? Non sempre è facilissimo metterlo, il video…

5 mesi ago

Spopolano i viaggi vegan friendly, ma quali sono le mete più gettonate? I posti più belli in giro per il mondo

Per chi è vegano sono in particolare tre le mete (bellissime) in cui si può…

5 mesi ago

In Italia esistono più di 20 paesini fantasma dove il tempo si è fermato: da visitare assolutamente

Italia, esistono oltre 20 piccole realtà che sono considerate città fantasma. Lì il tempo si…

5 mesi ago

Tanti stanno trovando l’amore con queste nuove app di incontri progettate bene

Ci sono delle applicazioni che consentono di entrare in contatto con altre persone e di…

5 mesi ago