Temptation+Island%2C+ecco+la+prima+coppia+nel+programma%3A+sar%C3%A0+la+seconda+volta
newsabruzzoit
/2023/01/temptation-island-ecco-la-prima-coppia-nel-programma-sara-la-seconda-volta/amp/
Gossip e TV

Temptation Island, ecco la prima coppia nel programma: sarà la seconda volta

Published by
Marina Nardone

Nel periodo estivo il pubblico potrà nuovamente essere intrattenuto dal reality dei sentimenti. Temptation Island tornerà a regalare emozioni e a quanto pare gli autori hanno già effettuato alcune modifiche, portando grandi novità. Tra le tante cose, sembra essere è stato svelato già chi sarà la prima coppia a prendere parte alla trasmissione.

Temptation Island farà il suo ritorno nel 2023. Il pubblico ha apprezzato molto questa notizia è arrivata direttamente da Mediaset, dato che lo scorso anno il reality dei sentimenti non è stato mandato in onda.

Logo Temptation Island foto rete newsabruzzo.it

Il programma è stato riconfermato non solo per l’audience, ma anche per i ricavi di pubblicitari molto alti che porta all’azienda. Ciò vuol dire che la prossima estate il pubblico potrà rimanere incollato al piccolo schermo per poter seguire con attenzione l’avventura dei sentimenti delle coppie che parteciperanno al reality.

La prima coppia del reality

Per chi non lo sapesse, in Temptation Island ci sono una serie di coppie che saranno divise per 21 giorni. I concorrenti hanno un unico compito, ossia quello di riuscire a resistere alle tentazioni offerte dall’isola. Con molta probabilità il conduttore sarà confermato ancora una volta, ad accompagnare i concorrenti nella loro avventura ci sarà ancora Filippo Bisciglia.
È molto probabile la sua presenza, anche se non è sicura. Questo perché il conduttore, lo scorso anno quando è stata cancellata la trasmissione, si è lasciata andare in un lungo sfogo sui social dove ha detto “Non sarà estate senza Temptation Island. Mi mancheranno tutte le persone con le quali ho lavorato durante questi otto anni. Questo avrebbe dovuto essere il nono anno consecutivo. Tutte le persone, dalla prima all’ultima. Eravamo una famiglia.”

Ida Platano e Alessandro Vicinanza. foto rete newsabruzzo.it

Nell’ultimo periodo sono tante le voci che stanno girando proprio riguardo alla nuova edizione di Temptation Island. In particolare modo, il pubblico molto incuriosito da chi saranno i prossimi partecipanti, il pubblico ha fatto diverse ipotesi sui nomi delle coppie che potranno intraprendere nella loro avventura.
Secondo diverse indiscrezioni, sembra sia trapelato il nome di una coppia che prenderà parte a Temptation Island 2023. Si tratta della coppia formata da Ida Platano e Alessandro Vicinanza. A quanto pare la coppia vuole mettersi in gioco, soprattutto per capire fino a che punto sia profondo il loro legame punto per Ida Platano sarà la seconda volta che prenderà parte a Temptation Island, in quanto in passato è stata già una concorrente del reality accanto a Riccardo Guarnieri.

Marina Nardone

Recent Posts

“Popolo Hotellerie”, tra i migliori brand Horeca, approda a San Severo

Popolo Hotellerie, dagli inizi di aprile ha iniziato le operazioni di trasferimento nella nuova sede…

2 settimane ago

Fondo pensione: che cos’è e come funziona

Il fondo pensione è uno strumento finanziario di cui si sente parlare spesso, ma qual…

5 mesi ago

Il trucco della pellicola per labbra perfette a prova di bacio: formidabile

Come avere le labbra perfette con il rossetto? Non sempre è facilissimo metterlo, il video…

5 mesi ago

Spopolano i viaggi vegan friendly, ma quali sono le mete più gettonate? I posti più belli in giro per il mondo

Per chi è vegano sono in particolare tre le mete (bellissime) in cui si può…

5 mesi ago

In Italia esistono più di 20 paesini fantasma dove il tempo si è fermato: da visitare assolutamente

Italia, esistono oltre 20 piccole realtà che sono considerate città fantasma. Lì il tempo si…

5 mesi ago

Tanti stanno trovando l’amore con queste nuove app di incontri progettate bene

Ci sono delle applicazioni che consentono di entrare in contatto con altre persone e di…

5 mesi ago