Elisa+Isoardi%2C+un+tripudio+di+bellezza%3A+immersa+in+acqua+fa+perdere+la+testa+ai+fan+%7C+Fiumi+di+complimenti
newsabruzzoit
/2022/12/elisa-isoardi-un-tripudio-di-bellezza-immersa-in-acqua-fa-perdere-la-testa-ai-fan-fiumi-di-complimenti/amp/
Gossip e TV

Elisa Isoardi, un tripudio di bellezza: immersa in acqua fa perdere la testa ai fan | Fiumi di complimenti

Published by
Antonella Boccasile

Elisa Isoardi, una bellezza assoluta, immersa in acqua fa perdere la testa a migliaia di fan: ecco cosa ha pubblicato sui social

Una bellezza assoluta che da sempre ha incantato innumerevoli telespettatori e il cuore di un personaggio influente della politica italiana come Matteo Salvini: è chiaro, si sta parlando della conduttrice Elisa Isoardi. I suoi occhi verdi e il suo talento, hanno più volte incantato milioni di telespettatori che hanno seguito con molto entusiasmo le sue conduzioni. Tra queste possiamo ricordare Linea Verde, La prova del cuoco in sostituzione ad Antonella Clerici e anche la partecipazione da concorrente al reality L’Isola dei famosi. I personaggi famosi usano spesso i social per immortalare attimi della propria vita quotidiana, ma Elisa ha lasciato davvero senza fiato con uno scatto pubblicato su Instagram.

Elisa Isoardi la bellezza- newsabruzzo.it

Sin da giovanissima, Elsia Isoardi muove i primi passi nel mondo dello spettacolo studiando recitazione e diplomandosi in Teatro Drammatico  presso la scuola sperimentale “Agorà”, cominciando a sperimentare il teatro dal 2001 al 2003.  Successivamente, decide di cambiare strada, divenendo una modella e trasferendosi a Milano. Comincia a sfilare per numerosi brand importanti come  Carlo Pignatelli e Max Mara.

Vista la sua estrema versatilità, la donna viene scelta come inviata del programma  condotto da Massimo Giletti e Hoara Borselli, Guarda che Luna, proseguendo la sua esperienza televisiva in altri programmi come Sabato & Domenica Estate, contenitore del weekend in onda al mattino, Pongo e Peggy – Gli animali del cuore, e la famosa trasmissione Linea Verde. In passato, la bella Elisa ha anche partecipato in programmi di successo come Miss Italia, e a credere subito nel suo talento è stato proprio Fabrizio Frizzi. 

Elisa Isoardi, inoltre, ha incantato molti uomini dello spettacolo per la sua bellezza assoluta. Tra questi proprio uno dei politici italiani tra i più odiati e stimati dal pubblico, Matteo Salvini. In un post pubblicato all’inizio della loro storia d’amore, la conduttrice aveva fatto sapere: “Io e Matteo stiamo benissimo insieme. Abbiamo un equilibrio perfetto. Matteo è un uomo meraviglioso: non si direbbe, ma della coppia è lui quello ‘moderato’ e paziente. Io, a volte, sono un po’ lunatica, lo ammetto. Matteo è bravissimo a gestire la sua vita privata ed è un ottimo papà”. La storia tra i due è terminata nel 2018.

Oltre aver incantato un uomo come Salvini, la donna ha incantato anche migliaia di follower su Instagram con uno scatto che la ritrae nel suo splendore assoluto.

Elisa Isoardi si mostra sui social in tutto il suo splendore

La splendida conduttrice Elisa Isoardi è al timone della trasmissione Vorrei dirti che, un nuovo format che le ha dato la possibilità di rimettersi in gioco dal punto di vista lavorativo e non solo. In un post pubblicato sul suo profilo Instagram, la donna si è mostrata in tutta la sua bellezza e semplicità, affermando di aver vissuto delle emozioni incredibili proprio come l’acqua in cui si trova nello scatto.

Elisa Isoardi e la sua bellezza meravigliosa- newsabruzzo.it

La conduttrice ha scritto: “In tutti questi mesi di “Vorrei dirti che” non mi sono fermata un attimo. Girando l’Italia in lungo e largo ho avuto l’opportunità di conoscere persone stupende. Con loro ho riso, ho pianto, ho riflettuto, ed ho capito anche tante cose di me stessa. Ed ora, aspettando di ricominciare l’8 gennaio, in questa domenica di dicembre circondata da pace e silenzio, rivivono in me tutte queste emozioni… emozioni dalle mille sfumature, proprio come i colori di quest’acqua.”

La giovane Elisa Isoardi è stata inondata di moltissimi commenti che non hanno fatto altro che sottolineare la bellezza incredibile esteriore e interiore.

Tra tanti, possiamo leggere: “Le stesse emozioni che hai provato tu le hai trasmesse alle migliaia di persone che ogni domenica attendono questo appuntamento. Grazie per la bellezza che sai sempre donare“, e ancora “Come sempre riesci ad essere semplicemente. Perché solo chi vive ciò che fa riesce sempre a trarne insegnamenti senza scordali goditi relax amore successo lo meriti”.

Antonella Boccasile

Recent Posts

“Popolo Hotellerie”, tra i migliori brand Horeca, approda a San Severo

Popolo Hotellerie, dagli inizi di aprile ha iniziato le operazioni di trasferimento nella nuova sede…

1 settimana ago

Fondo pensione: che cos’è e come funziona

Il fondo pensione è uno strumento finanziario di cui si sente parlare spesso, ma qual…

4 mesi ago

Il trucco della pellicola per labbra perfette a prova di bacio: formidabile

Come avere le labbra perfette con il rossetto? Non sempre è facilissimo metterlo, il video…

4 mesi ago

Spopolano i viaggi vegan friendly, ma quali sono le mete più gettonate? I posti più belli in giro per il mondo

Per chi è vegano sono in particolare tre le mete (bellissime) in cui si può…

4 mesi ago

In Italia esistono più di 20 paesini fantasma dove il tempo si è fermato: da visitare assolutamente

Italia, esistono oltre 20 piccole realtà che sono considerate città fantasma. Lì il tempo si…

4 mesi ago

Tanti stanno trovando l’amore con queste nuove app di incontri progettate bene

Ci sono delle applicazioni che consentono di entrare in contatto con altre persone e di…

4 mesi ago