Differenze%3A+riesci+a+trovarle+tutte%3F+%7C+Impossibile
newsabruzzoit
/2022/12/differenze-riesci-a-trovarle-tutte-impossibile/amp/
Categories: Attualità

Differenze: riesci a trovarle tutte? | Impossibile

Published by
Manuel

Differenze, riesci a trovarle tutte guardando le due immagini? Sembra davvero impossibile dare la risposta giusta.

Mentre in tanti si preparano a divertirsi con giochi di società e di carte durante le fesività natalizie, il web continua a proporre sempre nuovi test, rompicapi, quiz e indovinelli, pronti con la loro difficoltà a sfidare tutti quanti i lettori facendo tenere loro allenata la mente e sfoderando varie abilità, di ragionamento come d’osservazione.

Mettiti alla prova in questo nuovo test proposto dal web: trova le differenze tra le due immagini  e vinci la sfida! (foto: aforismi.it) – Newsabruzzo

Questo nuovo test pare sollecitare proprio la vista del lettore, perché richiede di trovare tutte le differenze presenti nelle immagini proposte, guardandole solamente per il tempo indicato; riesci a dare la risposta corretta in questa sfida che, almeno apparentemente, sembra impossibile da vincere? Divertiti e mettiti alla prova col test!

Il nuovo quiz visivo: quante dita ci sono in totale?

Come vediamo, questa nuova sfida (riportato anche dal sito aforismi.it) richiama subito all’attenzione tutti i lettori, proponendo alla vista due immagini che, almeno apparentemente, sembrano uguali, anche se presentano delle differenze che sono ben nascoste. Sono raffigurati dunque due pasticcini, diversi però tra loro nonostante ci possano apparire molto simili; guarda l’immagine per soli 10 secondi e scova tutte le differenze, sia quelle più visibili che anche quelle più nascoste. Riuscirai a vincere questa particolare sfida e a trovarle tutte? L’impresa è ardua, ma non impossibile: avvia il cronometro e buona fortuna!

Trova le differenze fra le due immagini: Gli aiuti e la soluzione

Passati i 10 secondi e fermato il cronometro, probabilmente potresti aver notato già parecchie differenze, ma non è detto tu sia riuscito a trovarle tutte. Già  a primo impatto, si nota come la prima differenza tra le due immagini si trovi nel colore del cartoncino dei muffin; uno è bianco a strisce rosse, mentre l’altro bianco a strisce blu. Ma le varie differenze tra le due immagini non si limitano a questa prima, abbastanza evidente; nel caso tu non sia riuscito a individuarle in solamente 10 secondi, prova a prenderti più tempo riguardando l’immagine senza limite; dopo che lo hai fatto,  non ci resta che svelarti la risposta corretta a questo particolare test visivo ed individuare tutte le differenze tra le due immagini.

Guarda bene le due immagini proposte dal test perché ci sono davvero parecchie differenze: dai colori agli oggetti, osserva attentamente (foto: aforismi.it) – Newsabruzzo

Viste da vicino, le due immagini presentano davvero tante differenze; oltre al colore dei cartoncini, anche i denti delle forchette sono di numero diverso, così come le gocce di cioccolato aggiunte ai dolcetti. In totale, praticamente, ci sono 8 differenze e se sei riuscito a trovarle dobbiamo davvero farti tanti complimenti, mentre se invece non le hai trovate non ti disperare e prova a metterti alla prova nelle prossime sfide che il web presenterà. Anche con la fine dell’anno e col Natale alle porte, ci sarà sempre l’occasione di mettesi alla prova con altri divertenti quiz, rompicapi e test visivi!

Manuel

Recent Posts

“Popolo Hotellerie”, tra i migliori brand Horeca, approda a San Severo

Popolo Hotellerie, dagli inizi di aprile ha iniziato le operazioni di trasferimento nella nuova sede…

3 settimane ago

Fondo pensione: che cos’è e come funziona

Il fondo pensione è uno strumento finanziario di cui si sente parlare spesso, ma qual…

5 mesi ago

Il trucco della pellicola per labbra perfette a prova di bacio: formidabile

Come avere le labbra perfette con il rossetto? Non sempre è facilissimo metterlo, il video…

5 mesi ago

Spopolano i viaggi vegan friendly, ma quali sono le mete più gettonate? I posti più belli in giro per il mondo

Per chi è vegano sono in particolare tre le mete (bellissime) in cui si può…

5 mesi ago

In Italia esistono più di 20 paesini fantasma dove il tempo si è fermato: da visitare assolutamente

Italia, esistono oltre 20 piccole realtà che sono considerate città fantasma. Lì il tempo si…

5 mesi ago

Tanti stanno trovando l’amore con queste nuove app di incontri progettate bene

Ci sono delle applicazioni che consentono di entrare in contatto con altre persone e di…

5 mesi ago