Wanda Nara, il clamoroso retroscena dietro l’addio: i fan non riescono a crederci

Wanda Nara e il retroscena dopo l’addio che lascia i fan senza parole: ecco cosa ha detto, i dettagli della vicenda

Una donna dalla bellezza disarmante, bionda, astuta e provocante, ha fatto girare la testa a moltissimi fan e ad alcuni calciatori: stiamo parlando di lei, la biondissima Wanda Nara. Il volto della donna è associato ad alcuni importanti calciatori tra cui Maxi Lopez, che aprì una diatriba tra gli amanti del calcio e quelli del gossip e Mauro Icardi con cui ha avuto una lunga relazione. Dopo la separazione, Wanda Nara si è lasciata andare ad un clamoroso retroscena che ha sorpreso tutti.

 

Wanda
Curiosità su Wanda Nara, showgirl argentina in rottura con Mauro Icardi (foto web)

Originaria dell’Argentina, ella ha debuttato come modella e showgirl tra il 2005 e il 2006 nella rivista Humor en Custodia. Sempre in quegli anni ha affiancato il comico Jorge Corona nel programma King Corona nella stagione teatrale del 2006, abbandonando dopo qualche mese il ruolo per via dei presunti abusi da parte di quest’ultimo e sua moglie.

Nel corso degli anni si è fatta conoscere in diversi programmi televisivi di successo proprio in Argentina, come  Patinando por un sueño (versione argentina di Dancing on Ice), nel 2009 a El musical de tus sueños e nel 2011 a Bailando por un sueño (versione argentina di Dancing with the Stars). Nel 2011, segue il suo primo marito in Italia Maxi Lopez, quando quest’ultimo si trasferisce nella squadra di calcio del Catania.

La vita sentimentale di Wanda Nara

Proprio dal calciatore Maxi Lopez, Wanda Nara ha avuto tre figli Valentino, Benedicto e Constantino. La fine della relazione tra i due è avvenuta a seguito di presunti tradimenti e atti di infedeltà. Quasi contemporaneamente al divorzio con quest’ultimo, Wanda Nara comincia a frequentare Mauro Icardi, ai tempi grande amico di Lopez e suo ex compagno di squadra, cosa che ha lasciato tutti senza parole.

Nonostante i rumors, Wanda Nara ha sempre negato di aver tradito Maxi Lopez: “Non ho mai tradito il mio ex marito Maxi Lopez. Lo giuro sui miei figli. Anzi ho lottato fino alla fine per salvare il nostro matrimonio”. 

Successivamente è stata legata da un lungo amore con Mauro Icardi, finito nel 2022 per via di un presunto tradimento da parte del calciatore. Di recente, la donna si è lasciata andare ad una lunga dichiarazione.

La dichiarazione di Wanda Nara su Mauro Icardi

wanda e mauro
La confessione di Wanda Nara (foto web)

Ospite a Verissimo, noto talk show targato Mediaset presentato da Silvia Toffanin, Wanda Nara si lascia andare per la prima volta ad una lunga confessione sul suo ex compagno di vita Mauro Icardi, confermando pubblicamente la rottura.

La showgirl rivela: “Ho trovato dei messaggi che non mi sono piaciuti. Da lì è cambiato tutto. Lui ha provato in tutti i modi a recuperare e riprovarci, ma per me è finita. Quando una cosa è rotta, non si può aggiustare”.

Ha poi aggiunto: “Quando ho visto che in casa non c’era la pace di prima, ho voluto mettere un punto. Lui rimane comunque una persona molto importante per me”.