Tu sei qui: Home » Attualità » Videoconferenza con Hebe de Bonafini e le Madres de Plaza de Mayo a Sulmona giovedì 21 maggio

Videoconferenza con Hebe de Bonafini e le Madres de Plaza de Mayo a Sulmona giovedì 21 maggio


aa423 Videoconferenza con Hebe de Bonafini e le Madres de Plaza de Mayo a Sulmona giovedì 21 maggio

Domani pomeriggio alle ore 15:30, presso l’aula magna del Liceo Artistico “Gentile Mazara” di Sulmona, gli studenti del Liceo Giambattista Vico incontrano in collegamento streaming da Buenos Aires Hebe de Bonafini, presidente dell’Associazione “Madres de Plaza de Mayo”.

L’incontro giunge alla fine di un percorso di approfondimento interdisciplinare realizzato sul dramma dei Desaparecidos ed è il frutto di una stretta collaborazione fra i docenti del Liceo Vico con il dott. Riccardo Verrocchi, esperto conoscitore degli eventi legati alla dittatura argentina degli anni ’70.
Referente del progetto “La Memoria Fertile”: prof.ssa Gelanda Martorella.

Vista la straordinarietà e l’unicità dell’evento, che vede intervenire a Sulmona – seppur in videoconferenza – un simbolo dei diritti umani nel mondo, la cittadinanza è invitata a partecipare e a intervenire numerosa.

pf button both Videoconferenza con Hebe de Bonafini e le Madres de Plaza de Mayo a Sulmona giovedì 21 maggio

Copyright ©2013 NewsAbruzzo e' un prodotto di Lead s.r.l. - P.IVA 01966190686 - Registrazione alla sezione stampa presso il Tribunale di Pescara n. 11 del 14/07/2011

la provenienza di alcune foto e' il web; nei casi di involontaria lesione del diritto d'autore,
prego scrivere a redazione@newsabruzzo.it

Scroll to top