Tu sei qui: Home » Attualità » Trasporto scolastico a Pescara, ecco come fare domanda

Trasporto scolastico a Pescara, ecco come fare domanda



scuolabus Trasporto scolastico a Pescara, ecco come fare domanda

Sono disponibili presso il competente Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) in Piazza Duca D’Aosta – piano terra, nonché prelevabili sul sito Internet del Comune di Pescara www.comune.pescara.it, le domande di iscrizione al servizio di trasporto scolastico e contestuale richiesta di agevolazione tariffaria.

Hanno diritto all’agevolazione tariffaria esclusivamente gli utenti residenti nel Comune di Pescara con situazione reddituale, risultante dalla dichiarazione ISEE per prestazioni rivolte a minori, non superiore a € 5.939,25 per l’esenzione e non superiore a € 10.632,93 per la riduzione del 50%.

Alla domanda è necessario allegare n. 2 foto formato tessera del bambino e, in caso di richiesta di agevolazione tariffaria, il modello ISEE per prestazioni rivolte a minori relativo ai redditi dell’anno 2013.

La domanda deve essere presentata, a partire dal 25 maggio, presso l’Ufficio Protocollo – Palazzo di Città – piano terra entro e non oltre il 24 luglio 2015.

pf button both Trasporto scolastico a Pescara, ecco come fare domanda

Copyright ©2013 NewsAbruzzo e' un prodotto di Lead s.r.l. - P.IVA 01966190686 - Registrazione alla sezione stampa presso il Tribunale di Pescara n. 11 del 14/07/2011

la provenienza di alcune foto e' il web; nei casi di involontaria lesione del diritto d'autore,
prego scrivere a redazione@newsabruzzo.it

Scroll to top