Tu sei qui: Home » Politica » Teramo: il ‘bisindaco’ Brucchi ringrazia gli elettori

Teramo: il ‘bisindaco’ Brucchi ringrazia gli elettori


Maurizio Brucchi Teramo: il bisindaco Brucchi ringrazia gli elettoriTERAMO – “Desidero ringraziare tutti i cittadini Teramani che ieri si sono recati alle urne per il turno di ballottaggio.

E’ stata così scritta una significativa pagina di democrazia, con la quale si è riconfermato il principio della sovranità popolare che sostanzia tutte le attività delle istituzioni.

Ringrazio contestualmente gli elettori che hanno voluto confermarmi nella carica di Sindaco, che ora andrò ad esplicare nella rinnovata consapevolezza del compito a me assegnato.”

Il messaggio del rieletto Sindaco Maurizio Brucchi, reso attraverso una nota pubblica.

“Abbiamo dato vita ad una campagna elettorale basata sui temi da proporre agli elettori, comunque difficile, ma condotta con equilibrio e rispetto degli avversari, come non sempre è avvenuto da parte di altri; e se nelle ultime ore della stessa sono emerse alcune frasi fuori dalle righe, credo ciò possa essere compreso nel clima di euforia e tensione in cui sono state pronunciate.”

pf button both Teramo: il bisindaco Brucchi ringrazia gli elettori

Copyright ©2013 NewsAbruzzo e' un prodotto di Lead s.r.l. - P.IVA 01966190686 - Registrazione alla sezione stampa presso il Tribunale di Pescara n. 11 del 14/07/2011

la provenienza di alcune foto e' il web; nei casi di involontaria lesione del diritto d'autore,
prego scrivere a redazione@newsabruzzo.it

Scroll to top