Tu sei qui: Home » Culture e Spettacoli » ‘Tenuta in Jazz’ a Francavilla al Mare dal 2 luglio al 27 agosto

‘Tenuta in Jazz’ a Francavilla al Mare dal 2 luglio al 27 agosto



aaaq12315 Tenuta in Jazz a Francavilla al Mare dal 2 luglio al 27 agosto

Sulle colline di Francavilla al Mare, all’interno del parco di Tenuta Querce Grosse, dal 2 luglio al 27 agosto si svolgerà ‘Tenuta in Jazz’, la rassegna che unisce jazz, funk, world music, swing, lounge, jazz-rock, blues e altri stili musicali. A ritmo di Jazz e con le deliziose pietanze dello chef Alberto Di Carlo, tutti i giovedì dalle ore 20.30, si potrà ascoltare musica di qualità con i più importanti talenti del panorama internazionale.

Da Massimo Lopez a Maurizio Di Fulvio, da Giovanni Seneca con l’Orchestra Femminile del Mediterraneo a Pietrodarchi fino a Gegè Telesforo, questi alcuni dei nomi che interverranno alle serate. La kermesse è stata presentata alla presenza del sindaco Antonio Luciani, del direttore di Tenuta Querce Grosse Annamaria Melis, del direttore organizzativo di Tenuta in Jazz Alessandra Portinari, di quello artistico Antonella De Angelis e dello chef Alberto Di Carlo. Tenuta in Jazz si svolgerà con il patrocinio morale del Comune di Francavilla al Mare e il coinvolgimento di alcuni sponsor. Il sindaco Luciani ha annunciato anche un’altra novità riguardante la struttura:

Tra qualche giorno all’interno del parco di Tenuta Querce Grosse ci si potrà sposare con rito civile. Il Comune ha scelto questa location incantevole per celebrare i matrimoni. Siamo onorati di patrocinare un cartellone così ricco di appuntamenti con nomi altisonanti. Una rassegna che arricchirà di sicuro il nostro territorio.

Ma ‘Tenuta in Jazz’, oltre che un appuntamento musicale, è anche una sfida per i nuovi imprenditori che gesticono la Tenuta Querce Grosse:

Questa è una rassegna di nove concerti – ha spiegato Melis – che attraverso proposte culturali di qualità offre la possibilità di riscoprire la bellezza del territorio e delle tradizioni enogastronomiche abruzzesi. Gli eventi si svolgeranno nell’incantevole scenario di Tenuta Querce Grosse, all’interno del parco di 9 ettari, nell’accogliente gazebo di legno e nel gazebo del ristorante con menù a la carta.

Qui di seguito il programma completo:

GIOVEDì 2 LUGLIO 2015

MASSIMO LOPEZ

SING AND SWING

JAZZ COMPANY

GIOVEDì 9 LUGLIO 2015

PINO RUGGIERI TRIO

GIOVEDì 16 LUGLIO 2015

MAURIZIO DI FULVIO TRIO

GIOVEDì 23 LUGLIO 2015

GIOVANNI SENECA

E L’ORCHESTRA FEMMINILE DEL MEDITERRANEO

GIOVEDì 30 LUGLIO 2015

MICHELE DI TORO E DANIELE DI BONAVENTURA

GIOVEDì 6 AGOSTO 2015

MARIO STEFANO PIETRODARCHI E LUCA LUCINI

GIOVEDì 13 AGOSTO 2015

GEGE’ TELESFORO QUINTET

SOUND ZERO

GIOVEDì 20 AGOSTO 2015

PAOLO RUSSO

GIOVEDì 27 AGOSTO 2015

IVANO SABATINI SONG QUARTET

Francesco Senatore

pf button both Tenuta in Jazz a Francavilla al Mare dal 2 luglio al 27 agosto

Copyright ©2013 NewsAbruzzo e' un prodotto di Lead s.r.l. - P.IVA 01966190686 - Registrazione alla sezione stampa presso il Tribunale di Pescara n. 11 del 14/07/2011

la provenienza di alcune foto e' il web; nei casi di involontaria lesione del diritto d'autore,
prego scrivere a redazione@newsabruzzo.it

Scroll to top