Tu sei qui: Home » Attualità » Tasse: Pescara, l’11 giugno incontro con l’Agenzia delle Entrate sul 730 precompilato

Tasse: Pescara, l’11 giugno incontro con l’Agenzia delle Entrate sul 730 precompilato



Tasse modello 730 Tasse: Pescara, l’11 giugno incontro con lAgenzia delle Entrate sul 730 precompilato

Arriverà a Pescara giovedì 11 giugno la giornata informativa fra Agenzia delle Entrate e Comuni per offrire informazioni sul 730 precompilato. L’iniziativa è partita ieri da Chieti; l’appuntamento con il Comune di Pescara è fissato per domani dalle 15:30 alle 7:30 presso la Sala Commissioni del Comune, piazza Italia, 1.

La nuova dichiarazione è disponibile sul sito Internet dell’Agenzia delle Entrate dallo scorso 15 aprile, ma è dal 2 maggio che si è entrati nella fase “operativa”, quella che consente, a chi è in possesso delle credenziali, di accedere al proprio 730, di accettarlo, integrarlo, modificarlo e, infine, inviarlo entro il prossimo 7 luglio.

L’incontro sposa un’iniziativa importante per la comunità – così l’assessore ai Tributi Bruna Sammassimo – Per questo motivo, durante il mese di giugno, due funzionari dell’Agenzia delle Entrate dell’Abruzzo saranno a disposizione dei cittadini per illustrare in modo semplice e chiaro le modalità operative per assolvere facilmente a questo obbligo dichiarativo e per rispondere ad ogni dubbio o domanda che verrà loro rivolta.

“L’obiettivo dell’iniziativa – aggiunge il Direttore Regionale dell’Abruzzo dell’Agenzia delle Entrate, Federico Monaco – è di promuovere l’interazione tra Fisco e cittadino- contribuente, incontrandolo a “casa sua”, nel Comune in cui vive, riducendo così quelle distanze, non solo fisiche, che talvolta possono rendere difficoltosa la costruzione di rapporti tra amministrazione e contribuente improntati sulla fiducia e sulla collaborazione”.

pf button both Tasse: Pescara, l’11 giugno incontro con lAgenzia delle Entrate sul 730 precompilato

Copyright ©2013 NewsAbruzzo e' un prodotto di Lead s.r.l. - P.IVA 01966190686 - Registrazione alla sezione stampa presso il Tribunale di Pescara n. 11 del 14/07/2011

la provenienza di alcune foto e' il web; nei casi di involontaria lesione del diritto d'autore,
prego scrivere a redazione@newsabruzzo.it

Scroll to top